Milan, le condizioni di Ibra cambiano il mercato: non solo Giroud, tutte le alternative

Calciomercato.com SPORT

E gli agenti hanno confermato alla società rossonera che lo libereranno a parametro zero, con la promessa raccontata a calciomercato.com .

E' la pista più difficile, quella che porta a Maurito, ma sicuramente la più affascinante.

Giroud e non solo, il Milan è al lavoro per regalare un altro attaccante a Stefano Pioli

Poi, il giovane Giacomo, attaccante del Sassuolo del 2000, per il quale, però, c'è un'ampia concorrenza:, infatti, sono interessate al gioiellino neroverde. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un’operazione alla soglia dei 40 anni comporterebbe grossi rischi legati al recupero della forma fisica; per questo Ibrahimovic è preoccupato, mentre il Milan mantiene una certa serenità IBRA PREOCCUPATO. (Spazio Milan)

Ibrahimovic è molto preoccupato: un infortunio così serio alla soglia dei 40 anni significherebbe probabilmente dire addio definitivamente al calcio giocato. C'è preoccupazione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan: la possibilità di un'operazione è concreta. (Pianeta Milan)

Il ginocchio sinistro di Zlatan Ibrahimovic preoccupa. Il Milan attende di sapere se Ibrahimovic dovrà essere operato oppure no al ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

I tempi di recupero scadranno fra 13 giorni e il 6 luglio inizierà il ritiro: sicuramente si saprà prima se il centravanti ci sarà o meno, ma la sensazione è che si debba procedere ancora alla terapia conservativa, volendo evitare un altro intervento chirurgico al ginocchio che rischierebbe di rivoluzionare totalmente i piani di giocatore e società. (Tuttosport)

Il consulto medico dirà se Zlatan dovrà continuare a svolgere terapia conservativa, probabilmente allungando di qualche settimana i tempi di recupero, oppure sottoporsi a intervento chirurgico. In quel caso i piani di mercato del Milan cambierebbero (Milan News)

L’età (35 anni) pesa, e pagare il cartellino oltre ad un ingaggio oneroso è un’opzione difficile al momento per i rossoneri. Ecco i nomi per l’attacco Milan. (Spazio Milan)