Ilary Blasi , la ricordate reginetta di bellezza a Miss Italia? Era il 1998 [FOTO]

MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Ilary Blasi a Miss Italia. Prima di diventare la nota conduttrice che tutti quanti noi conosciamo, Ilary Blasi ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo anche grazie alla sua partecipazione a Miss Italia.

Se ne è parlato anche su altri media

Nel dettaglio Ilary sfoggia un paio di mocassini con il tacco medio di Gucci con frange sulla parte superiore e l’iconica doppia G laterale. E proprio con lui domenica scorsa si è concessa una passeggiata in incognito per le vie della Capitale. (Caffeina Magazine)

Pochissime ore fa, Ilary Blasi si è recata dal parrucchiere per un piccolo cambio di look: ecco come si è mostrata su Instagram. È proprio così che, pochissime ore fa, Ilary Blasi ha voluto mostrarsi ai suoi sostenitori: in piena fase di colore ed, ovviamente, lavaggio. (SoloGossip.it)

Con la brevissima didascalia “Mood” si vede lei in una posa molto particolare, con i pantaloni abbassati, le gambe nude e i lunghi capelli a coprire il resto. Leggi anche –> Post da brividi per la figlia Chanel: Totti senza parole. (ViaggiNews.com)

Ilary Blasi ha scoperto che in realtà e giovane e pure bella. La soubrette romana sfoggia un look super costoso. Ebbene sì, Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi si sono concessi una passeggiata romantica nel centro di Roma. (Kontrokultura)

A distanza di pochi giorni Ilary Blasi vede il suo sogno avverarsi. Schiarisce di nuovo i lunghi capelli, che tornano color oro, lucidi e fluenti, sani grazie anche agli impacchi salutari. (Gossip News)

Anche Ilary Blasi sta provando a dare una svolta green alla sua vita. Nelle immagini postate su Instagram Ilary appare con una comoda tuta verde acqua e i capelli biondissimi dopo la seduta dal parrucchiere dell’altro giorno (la prima dopo mesi di lockdown). (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr