Calcio, UEFA Nations League 2020-21, Spagna-Francia 1-2, pagelle: Theo Hernandez ancora decisivo, Lloris para tutto

Eurosport.it SPORT

ations League 2020-2021: la finale ha visto di fronte Spagna e Francia, nel match diretto dal signor Anthony Taylor.

ations League - Finali Benzema-Mbappé: 2-1 alla Spagna, la Francia vince la Nations League 3 ORE FA. César AZPILICUETA 6 – Belle discese a destra, tanta libertà soprattutto all’inizio.

La partita si sblocca nella ripresa: prima il gol di Oyarzabal, poi Benzema e Mbappé la ribaltano per la Francia. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il secondo gol di Mbappé è stato un colpo al nostro morale. Il gol di Mbappè all'80', l'epilogo della finalissima di Nations League tra Francia e Spagna, ha lasciato. (Eurosport IT)

La Spagna si ributta in avanti e, nonostante i 5 minuti di recupero, non riesce a raddrizzare il risultato. La sbloccano gli uomini di Luis Enrique, con Oyarzabal che sfrutta un indecisione della difesa transalpina al 64’. (Corriere dell'Umbria)

Gli azzurri con il ko di San Siro contro la Spagna si sono dovuti accontentare del terzo posto nella Nations League, grazie al prestigioso successo contro il Belgio (2-1) a Torino. E’ anche per questo che Mancini abbia cercato un ruolo alternativo con vari giocatori proposti nel ruolo falso nueve (OA Sport)

Cala dunque il sipario sulla seconda edizione della Nations League, che ha visto giocarsi a Milano e Torino, l’atto conclusivo, con le due semifinali e successive finali Nella ripresa emozioni nel giro di pochi minuti: traversa di Theo Hernandez al 18’ e sul rovesciamento dell’azione iberici avanti con Oyarzabal con un sinistro in diagonale. (Calcio Casteddu)

Belgio, che ha colto due pali e una traversa, battuto 2-1. Nel finale a segno De Ketelaere. Con due reti nel secondo tempo l’Italia conquista l’ultimo posto del podio della Nations League. (Forza Parma)

Italia, gli impegni di novembre. Gli Azzurri scenderanno in campo il 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma contro la Svizzera, per chiudere virtualmente la corsa alla qualificazione: in questo momento gli Azzurri sono avanti di tre punti ma con una gara in più, migliore anche la differenza reti rispetto agli elvetici. (Fantacalcio ®)