Due italiane agli ottavi di Europa League: Lazio In Roma Out

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono conclusi gli ottavi di finale di Europa League. Le partite disputate oggi hanno delineato le migliori 8 della competizione. Quest'oggi due le italiane presenti pronte a giocarsi l'accesso ai quarti di finale. Ad esser protagonista è la capitale d'Italia con le due romane Lazio e Roma. I biancocelesti venivano dalla dura trasferta ceca contro il Viktoria Plzen, dove ad esser protagonista è stato un campo al limite della praticabilità e una squadra ostica che ha venduto cara la pelle. (LazioPress.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il ritorno all'Olimpico è in programma la settimana successiva, alle ore 21. (Sport Mediaset)
Missione compiuta per la Fiorentina, ribaltato 3-1 il Panathinaikos e quarti di Conference - Leggi la notizia, CLICCA ! Lazio e Fiorentina avanti in coppa, Roma out: le voci dei protagonisti (TUTTO mercato WEB)
A partire dalla stagione 2024/25, infatti, la rivoluzione del format anche della seconda competizione europea per club ha investito i tanto attesi sorteggi, che sono stati notevolmente ridotti. (Calcio e Finanza)

Tutte le informazioni sulla prossima sfida della Lazio in Europa League contro il Bodo Glimt: le data e orari delle partite di Europa League (LazioNews24.com)
Otto squadre con un solo obiettivo in testa: mettere le mani sull'edizione 2024/25 dell'Europa League. Tra le squadra ancora in corsa per la vittoria finale, è rimasta una sola squadra italiana, la Lazio di Marco Baroni, che dopo aver eliminato il Viktoria Plzen agli ottavi, sfiderà i norvegesi del Bodø/Glimt. (Goal Italia)
L'espulsione di Hummels all'11' finisce per c Emersi gli ultimi verdetti delle competizioni europee targate UEFA. (TUTTO mercato WEB)