Verstappen non ci sta, furia social contro Hamilton: le sue parole

Verstappen non ci sta, furia social contro Hamilton: le sue parole
Per saperne di più:
Il Veggente SPORT

Tutto bene per la sua salute fisica, un po’ meno per quella mentale, visto che ha subito acceso i toni della polemica con Hamilton

Non disegnando una frecciata a Hamilton e rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute.

Verstappen non ci sta, furia social contro Hamilton.

E ha affidato ai social le sue sensazioni dopo l’incidente subito dopo la partenza che lo ha costretto al ritiro.

Ecco le parole del pilota olandese dopo l’incidente che lo ha costretto al ritiro. (Il Veggente)

Su altri giornali

Verstappen sta bene. Durante il primo giro della gara, dopo una serie di testa a testa con Hamilton, un contatto tra le due vetture lo ha mandato fuori pista. (SuperNews)

Gli stessi commissari hanno commutato la scorrettezza di Hamilton in 10 secondi di penalità, che è stata scontata con un pit stop avvenuto al 28° giro. Vittoria che è arrivata ad appena due giri dal termine ai danni di un ottimo Clarles Leclerc, autore di una gara magistrale con la sua Ferrari. (AlVolante)

Lewis Hamilton ha compiuto "una manovra pericolosa" ed è stato "irrispettoso e antisportivo" nel celebrare la sua vittoria mentre ero in ospedale. Assistere a queste celebrazioni mentre un pilota è ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma stiamo andando avanti», ha detto l'olandese su Twitter. (IL GIORNO)

Lewis-Max: gioco rischioso perché non c'è una poltrona F1 per due

I medici, come ha riportato Sky Sport F1, hanno affermato che Max Verstappen si sente scombussolato e dunque verrà sottoposto a un controllo medico totale. Max Verstappen è incappato in un brutto incidente durante il GP di Gran Bretagna 2021, decima tappa del Mondiale F1 che è andata in scena sul circuito di Silverstone. (OA Sport)

Lui oggi ha fatto un lavoro strepitoso, sono rimasto sorpreso dalla velocità della Ferrari quest'oggi". "Ho detto a Charles, anche se so che è monegasvo, 'voi avete vinto nel calcio, noi il GP Gran Bretagna'. (Automoto.it)

Sarebbe un errore analizzare quanto accaduto ieri nel corso del primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna come un incidente fine a sé stesso. Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr