Per la Juve nessun "caso Danilo", ma il brasiliano valuta l'addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarrebbe alcun "caso Danilo" per la Juventus: come riportato dal "Corriere dello Sport", Thiago Motta, tecnico bianconero, non avrebbe preconcetti sul difensore brasiliano classe 1991, giudicato al momento indietro dal punto di vista del ritmo. Il giocatore, però, si starebbe iniziando a guardare intorno, soprattutto per non perdere il posto in nazionale per via delle continue panchine in bianconero. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Il 'Corriere di Torino' oggi in edicola analizza la situazione di Danilo, difensore che gioca titolare nel Brasile ma che quest'anno ha perso il posto (e la fascia di capitano) alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Per rinnovare automaticamente il contratto in scadenza nel 2025, deve giocare il 50% delle partite. Dalle parti della Continassa negano l'esistenza di un "caso-Danilo", ma il difensore, ormai relegato a un ruolo marginale, trova questa situazione difficile (ilBianconero)
E che ha affrontato il Napoli (pure a gara in corso, nonostante tra l'altro l'assenza di Federico Gatti). (ilBianconero)
Dalle stelle alle stalle, tutto nel giro di pochi mesi. Fino alla passata stagione, infatti, Danilo era il capitano della Juve, punto fisso della difesa di Massimiliano Allegri. Il brasiliano giocava sempre, simbolo in campo e fuori dei colori bianconeri. (Juvenews.eu)
Vlahovic Arsenal si scalda: partito l’ASSALTO al serbo! Il PIANO per strapparlo alla Juve la prossima estate Il futuro di... (Juventus News 24)
Alla Continassa negano la presenza di un caso-Danilo, ma per lui questa nuova parte da attore non protagonista, anzi da comparsa, è molto strana, se non inaccettabile, riporta il quotidiano. Di più: è anche uscito dalle rotazioni. (Calciomercato.com)