Calciomercato Inter, intesa totale con Nandez: entro 48 ore si può chiudere

Calciomercato Inter, intesa totale con Nandez: entro 48 ore si può chiudere
Fantacalcio ® SPORT

La novità è l'inserimento del cartellino di Agoumé che approderebbe in Sardegna per trovare continuità di minutaggio e rendimento dopo l'annata non proprio esaltante a titolo temporaneo allo Spezia.

Mercoledì ci sarà un altro incontro tra Inter e Cagliari: l'idea è di impostare il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto.

Trovata anche un'intesa totale col giocatore che è pronto a firmare un contratto di quattro anni. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Ne manca, però, una fondamentale: il Biscione deve infatti strappare ancora sì del Cagliari. L’Inter stringe per Nahitan Nandez: scartate le opzioni in Premier League, il duttile centrocampista, abile anche sulla fascia, ha infatti detto sì alle lusinghe nerazzurre. (TUTTO mercato WEB)

Continua il pressing dell'Inter per Nahitan Nandez: ecco le ultime sulla trattativa tra Inter e Cagliari. Insieme a lui sull’Isola potrebbe approdare pure una punta interista tra Pinamonti e Satriano", spiega poi il quotidiano. (fcinter1908)

⭐️ I calciatori hanno poi votato come ogni anno per il @GranGalaAIC pic.twitter.com/mBKq1sO6Jt. — AIC | Assocalciatori (@assocalciatori) July 19, 2021 ⛰ La giornata di oggi si chiude a Pejo con i calciatori del @CagliariCalcio. (Calcio Casteddu)

Tmw - Inter, accordo totale per Nandez! Ora bisogna trovare la quadra col Cagliari

Inter, domani sarà il giorno di Nandez. vedi letture. Si avvicina ad ampie falcate a realizzare il suo obiettivo Nahitan Nandez, promesso sposo nerazzurro dalle evoluzioni della passata settimana. (TUTTO mercato WEB)

La responsabilità mi fa piacere” (LEGGI ). Serie A. Cagliari, esordio con posticipo: con lo Spezia si giocherà lunedì 23 agosto alle 18,30 (LEGGI ) Date uno sguardo al nostro riepilogo di giornata. Le prime pagine sportive (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Adesso, però, bisogna trovare l'intesa con il Cagliari. Mercoledì nuovo incontro tra il Cagliari e l’Inter, sul piatto c’è Nahitan Nandez (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr