Ecco come sarà e quando arriverà la nuova Alfa Romeo Giulia

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: la casa automobilistica del Biscione vuole rubare clienti ad Audi, BMW e Mercedes in Australia

Ci riferiamo alla nuova Alfa Romeo GTV che tornerebbe nelle vesti di berlina coupé a 4 porte elettrica.

La nuova Alfa Romeo Giulia è una delle auto che in futuro faranno parte della gamma dello storico marchio milanese.

Dobbiamo anche dire che a proposito della nuova Alfa Romeo Giulia esiste anche un’altra teoria e cioè che la vettura con la futura generazione avrà una doppia anima. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche se non vedremo mai una Alfa Romeo Giulia GTAm Coupé, almeno nell’attuale generazione, è bello vedere il potenziale di questa auto. Ora, per vedere quanto sarebbero epiche entrambe le auto come coupé, vi mostriamo il rendering del talentuoso Zoki Nanco che ha immaginato perfettamente come sarebbe stata la nuova Alfa Romeo Giulia Gtam Coupé. (ClubAlfa.it)

La prossima generazione di Alfa Romeo Giulia, attesa per la fine del 2025, sarà al 100% elettrica. Leggi ora: c’è un poker di Suv nel futuro di Alfa Romeo. (QN Motori)

Nuova Alfa Romeo GTV: ecco tutto quello che sappiamo su questa futura auto. La futura auto di Alfa Romeo è destinata a prendere il posto dell’attuale Alfa Romeo Giulia nella gamma della casa automobilistica del Biscione. (ClubAlfa.it)

La conferma l’ha data il CEO di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato parlando con la stampa a Pomigliano quando ha avuto inizio la produzione del SUV Alfa Romeo Tonale. Una nuova Alfa Romeo Giulietta in Europa senza dubbio potrebbe ancora dire la sua per molti anni (ClubAlfa.it)

Il CEO del Biscione Jean Philippe Imparato ha sostenuto che per entrambe le vetture ci sarà una seconda generazione, con la casa automobilistica di Arese che non pare intenzionata a dilapidare gli sforzi fatti in questi anni. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo Tonale alla prova: è una vera Alfa! Ancora nessuna certezza dunque, ma c'è la possibilità che Alfa Romeo punterà su soluzioni alternative come una carrozzeria shooting brake. (Auto.it)