GF Vip, Patrizia De Blanck: "Quanto hanno pagato per far vincere Walter Nudo"

La contessa ha ricordato la sua esperienza a l’Isola dei famosi e ha lanciato una vera bomba: “Lele Mora ha pagato 50 milioni per far vincere l’Isola a Walter, sennò avrebbe vinto mia figlia (Giada ndr)”, ha detto Patrizia De Blanck, venendo immediatamente censurata dalle telecamere del GF Vip.

Patrizia De Blanck ha tirato in ballo Walter Nudo, ex vincitore dell’Isola dei Famosi (e del Grande Fratello Vip del 2018). (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Non riusciva più a stare lontano dai suoi cani (ben sette) e temeva che i suoi amici a quattro zampe potessero stare male senza di lei. E’ stata piuttosto movimentata la seconda notte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. (Gossip News)

Flavia Vento scappa da La Fattoria. Nel 2004 Flavia Vento partecipa alla prima edizione de La Fattoria, in onda su Italia 1 con la conduzione di Daria Bignardi. Tuttavia non tutti sanno che non è la prima volta che la Vento scappa da un reality! (Novella 2000)

Grande Fratello Vip, record di uscita: concorrente abbandona la casa dopo 24 ore. Nella notte Flavia Vento ha deciso di uscire dalla casa. Record di uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: Flavia Vento ha deciso di abbandonare il gioco dopo solo 24 ore dall’entrata. (Yeslife)

Anche se per ore gli altri concorrenti hanno cercato di convincerla a ripensarci, ecco che a un certo punto è subentrata Patrizia De Blanck. (Notizie.it )

Guarda le foto Flavia Vento (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images) Altro. Neanche 24 ore e già il primo concorrente abbandona la casa del Grande Fratello Vip. VIDEO - GF Vip, Flavia Vento via dalla casa. (Yahoo Notizie)

L'annuncio ufficiale arriva dal Grande Fratello stesso, dopo che il 25enne influencer aveva dovuto abbandonare momentaneamente il reality.Nel corso della prima notte Zorzi ha accusato alcuni malori legati alla, ed è uscito per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. (Mediaset Play)