Inter, Spalletti sulle condizioni di Bastoni: le sue parole sul difensore

Inter, Spalletti sulle condizioni di Bastoni: le sue parole sul difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ESTERI

Il tecnico della Nazionale Italiana, in conferenza stampa, ha detto la sua sul difensore italiano dopo il suo guaio fisico. Oggi Luciano Spalletti è occupato in conferenza stampa prima dell'impegno di Nations League con la sua Nazionale Italiana. Gli azzurri difatti saranno impegnati dal 6 al 9 settembre, poi (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Conferenza stampa per mister Luciano Spalletti, alla vigilia dei due incontri di Nations League contro Francia e Israele, partite che si giocheranno rispettivamente il 6 ed il 9 settembre. Dopo l'Europa, quali sono gli spunti del ct azzurro. (Torino Granata)

Torna in campo la Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Il c.t. della Nazionale, Luciano Spalletti, è intervenuto durante la conferenza stampa sull’argomento responsabilità L’ allenatore della Nazionale, Luciano Spalletti, è intervenuto durante la conferenza su diversi argomenti, tra cui la responsabilità che si sente per gli scorsi europei. (Cagliari News 24)

Calcio, Spalletti: "Estate bruttissima, ora un nuovo gruppo"

Spalletti taglia praticamente Francesco Acerbi dalla Nazionale. Il CT, in conferenza stampa, ha parlato in questa maniera del difensore dell’Inter. (Inter-News)

"Mi sento responsabile di quel che è successo - ha detto il ct azzurro nella prima conferenza stampa del ritiro, in vista della Nations League - I giocatori sono totalmente sollevati da queste responsabilità, come ho detto loro anche oggi: ho messo troppa pressione addosso, non ho dato il tempo di gustarsi la maglia azzurra addosso". (Tiscali)

Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si ritrova a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettivamente in scena il 6 e il 9 settembre. Quando si parla di fallimento Europeo bisogna fare un'analisi un po' più corretta perché secondo me è riferita a quella gara lì, con la Svizzera, bruttissima. (Tiscali)