iPhone 13, trapelano le opzioni di storage e le colorazioni: tutti i dettagli

Apple ha infatti confermato la data del 14 settembre, giorno in cui mostrerà al mondo tutti e quattro i nuovi modelli, vale a dire iPhone 13 “standard”, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

In queste ultime settimane sono emerse molte indiscrezioni riguardanti tutti questi nuovi “melafonini”, in particolare su iPhone 13 e iPhone 13 Pro.

Con l’iPhone 13 Pro le opzioni di archiviazione sono tre, ovvero 128 GB, 256 GB e 512 GB. (OutOfBit)

La notizia riportata su altri giornali

Apple potrebbe monopolizzare il mercato occupando un terzo delle spedizioni globali di device 5G con l'avvento dell'iPhone 13; questo è quanto si evince da un recente report emerso in rete in queste ore. (Telefonino.net)

A questo punto, quindi, la gamma di iPhone 13 dovrebbe integrare l'X65 al momento del lancio. In una nota agli investitori, infatti, aveva annunciato che i nuovi smartphone di Cupertino avranno la connessione satelittare. (Today.it)

Serve spazio insomma, e il classico “foro” al centro dello schermo potrebbe non essere sufficiente. La novità più grande potrebbe essere l’arrivo di un nuovo modello in gamma, con una dimensione diversa dal modello Pro e Pro Max. (GQ Italia)

Nell’elenco di dispositivi compatibili appaiono quattro codici di iPhone inediti ovvero A2628, A2645, A2634 e A2640, che dovrebbero corrispondere quindi a iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. (Wired.it)

iPhone 13 uscirà tra pochi giorni, infatti la data di presentazione è attesa per il 14 settembre. Un video postato su Weibo mostra un dummy di iPhone 13 Pro. (Techradar)

Un sondaggio condotto da Savings mostra che solo il 10% degli utenti iPhone prevede di passare a un nuovo modello. Maggiori dettagli sulle funzionalità dei nuovi smartphone Apple saranno svelate nel corso del keynote che si terrà martedì 14 settembre. (Telefonino.net)