Il paese Covid-free rilancia con le terze dosi: e il sindaco attacca i no-vax

Il paese Covid-free rilancia con le terze dosi: e il sindaco attacca i no-vax
BresciaToday INTERNO

Anche per questo la posizione del sindaco Turla è chiara e precisa: “Siamo ostaggio di una minoranza che tiene sotto scacco l'intero sistema Italia, senza rispetto per la maggioranza dei cittadini che si sono vaccinati”, scrive.

Siamo a Montisola, un piccolo modello di efficienza nella lotta al coronavirus: è qui che sabato 11 dicembre è stata programmata la giornata di vaccinazione di massa, nella palestra comunale di Siviano (e a domicilio per i soggetti più fragili). (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La costituzione del gruppo Fratelli d’Italia – Alghero in Consiglio Comunale è ufficiale, come confermato dalla comunicazione da parte del Presidente del Consiglio ai colleghi Consiglieri e alla città. (Sardegna Reporter)

Gruppo FdI Alghero in Consiglio Comunale con i Consiglieri Pulina e Monti

Tutti i Consiglieri Comunali di opposizione, dopo la convalida degli eletti, denunciano l’immobilismo che sta caratterizzando la nuova amministrazione preoccupati per la mancata agibilità istituzionale e per i ritardi che si stanno accumulando sulle importanti problematiche che assillano la comunità grottagliese. (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr