Il gol ingenuo preso dalla Juve contro il Benfica: beffata in difesa da una "palla sopra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol ingenuo preso dalla Juve contro il Benfica: beffata in difesa da una “palla sopra” L’azione da gol del vantaggio dei portoghesi a Torino è il manifesto delle difficoltà dei bianconeri: reparto difensivo infilato al centro da Pavlidis che s’è bevuto i centrali in un colpo solo. Naviga su sito e app senza pubblicità a 90€/anno. Abbonati ora Com'era piazzata la difesa della Juventus sull'azione da gol del Benfica? Male, malissimo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Quando muore una persona e questa era titolare di un conto corrente, la banca blocca temporaneamente e in via cautelativa il suo conto, in attesa di conoscere gli eredi alla successione. Come sbloccare il conto corrente in banca del defunto? (Proiezioni di Borsa)
Il giornalista Enrico Varriale ha commentato, tramite il suo profilo X ufficiale, l'ultimo turno della prima fase di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
E la partita rischiava di essere molto diversa.ARAUJO 6.5 - A volte vede montagne verdi e allora va di scalate profonde (dal 90' Joao Rego s.v.)SILVA 6.5 - L'osservato speciale si prende Vlahovic e alla fine dimostra perché continuino a chiedere 50 milioni. (Calciomercato.com)
Perin 6 - Nulla da fare sul primo tentativo di Pavlidis, gli evita almeno di far doppietta prima dell'intervallo. Si arrende su Kokcu ma non ha colpe. Motta, la tua squadra è fragile. Vlahovic non fa più notizia (TUTTO mercato WEB)
Per la Juventus c'è poco da giocarsi se non la posizione con la quale accederà ai playoff, discorso diverso per il Benfica che deve invece cementare il passaggio al prossimo turno. Allo Stadium, che riserva il suo personale omaggio all'ex capitano Danilo appena tornato in Brasile, si comincia da subito con buon ritmo: l'ex Di Maria spaventa subito Perin, sul fronte opposto il primo ad accendersi è Mbangula. (Tutto Napoli)
Un fenomeno in crescita ai tempi del coronavirus perché la forzata quarantena obbliga all’uso degli strumenti digitali anche chi non è pratico. Sistemi per ottenere i dati sensibili, in particolare i codici per accedere al conto corrente o al numero della carta di credito. (Proiezioni di Borsa)