FcIN – Inter forte su Nandez: mercoledì nuovo summit con il Cagliari

FcIN – Inter forte su Nandez: mercoledì nuovo summit con il Cagliari
Fcinternews.it SPORT

Attenzione, però, anche ad Andrea Pinamonti: in caso di addio alla Sardegna di Giovanni Simeone o Alberto Cerri, infatti, l'attaccante di Cles sarebbe la prima scelta del ds rossoblu Capozucca per completare il pacchetto offensivo

Quella di mercoledì potrebbe essere una giornata importante in questo senso: secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, è in agenda un nuovo summit tra i due club con il piatto forte rappresentato proprio dal centrocampista uruguaiano. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli (fcinter1908)

La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. (fcinter1908)

Nel primo test di rilievo della nuova Inter di Simone Inzaghi, il giovane bomber di Montevideo ha graffiato il match con la bella girata che ha portato al definitivo 2-2 dei tempi regolamentari (Fcinternews.it)

FcIN – Satriano incanta l’Inter, in Olanda e Belgio vogliono puntare su di lui

Oggi c'è stato un incontro a Milano tra i due club, si parlato di Nandez , ma anche del futuro di Nainggolan. Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. (fcinter1908)

Le altre italiane osservano e per ora non rilanciano Le ultimissime sul futuro del baby attaccante brasiliano del Santos, sempre più vicino a sbarcare in Europa. Il Milan insiste per Kaio Jorge, ma altre italiane sono vigili sulla situazione. (fcinter1908)

Per ora non c’è nulla di davvero concreto, anche perché Satriano vuole continuare a mettere in difficoltà Simone Inzaghi Come vi avevamo raccontato in esclusiva (RILEGGI ) il bomber uruguaiano, pur di poter mettersi alla prova con Simone Inzaghi, ha rinunciato a svariati giorni di vacanza. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr