Lazio, Provedel si prende la porta: le gerarchie di Sarri sono cambiate?

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:.

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali.

Sudata e sofferta fino

Un'espulsione al 4',.

RASSEGNA STAMPA - Esordio stagionale per la Lazio con tanto di vittoria, e che vittoria!

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Poi quando tramuta la furia in gioco diventa devastante: intercetta tutto, porta De Silvestri all’autogol. Patric 6 - Partita da normale amministrazione, a parte il gol su rigore la difesa biancazzurra non va quasi mai in affanno. (TUTTO mercato WEB)

Per il resto, difficoltà nella trama di gioco, qualche apprensione di troppo in fase difensiva e in generale poca pericolosità davanti. C'è del lavoro da fare, ma il Bologna aveva comunque in mano una partita che ha invece scialacquato in maniera incredibile (Tuttobolognaweb)

Dopo aver visto le immagini al monitor, il portiere è stato espulso ed è stata assegnata una punizione al Bologna. Quando il portiere tocca il pallone con le mani, a meno che non si trovi nella metà campo avversaria, l'espulsione è automatica. (la Repubblica)

La squadra di Sarri non ha deluso le aspettative e contro il Bologna ha portato a casa il bottino pieno. Se il buongiorno si vede dal mattino il numero 29 vorrà superarsi già entro la sosta per il Mondiale (ilmessaggero.it)

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. Manuel Lazzari ha iniziato da dove ha finito nella passata stagione. Sulla fascia destra ha fatto praticamente ciò che voleva con Cambiaso e Lykogiannis sempre in apprensione ad ogni sua percussione. (La Lazio Siamo Noi)

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. (La Lazio Siamo Noi)