Lecce, pari e rammarico: il bilancio del girone di andata

Lecce, pari e rammarico: il bilancio del girone di andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce, pari e rammarico: il bilancio del girone di andata Il Lecce gira a 17 punti in seguito al pareggio casalingo contro il Genoa. La partita di ieri è stata ben giocata dalla formazione di Giampaolo per 89 minuti più recupero. Gli ospiti hanno impensierito i padroni di casa solo in un'occasione, divorando un'enorme occasione da gol con Thorsby. È mancata solo la gioia del gol ai salentini, che hanno anche colpito un palo con Krstovic. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Però tutto questo non si è tradotto in pericolosità offensiva. La partita più difficile è quella di oggi, perché dovevamo proporre qualcosa per vincere. (Fantacalcio ®)

Fase difensiva e cura Vieira. (fcinter1908)

Guilbert 7 – Nettamente il migliore in campo del Lecce e, assieme ai difendenti ospiti, tra i migliori in assoluto. LECCE : (Calcio Lecce)

Le pagelle di Lecce-Genoa: Guilbert trascinatore, Rafia disfa tanto. Bene i due mediani

Nella prima parte c’erano più spazi, poi l’avversario si è chiuso in area e abbiamo dovuto indietreggiare per confezionare più occasioni da gol”. Io avanzato nel primo tempo? Dipende dalla squadra e dallo spazio a disposizione nella partita. (Calcio Lecce)

Lecce – Pali, traverse, ritmo, ma nessun gol tra Lecce e Genoa. Più grande la chance capitata a Thorsby: Vitinha lavora un bel pallone sulla destra, ma sul cross basso il centrocampista calcia sulla traversa da un passo, riprende Pinamonti con un destro al volo e altra traversa. (la Repubblica)

Live TMW Lecce, Giampaolo: "Buona prestazione, è mancato qualcosa negli ultimi metri" 17.45 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)