Mortal Kombat X, le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 cancellate

Warner Bros. ha annunciato la cancellazione delle versioni old-gen di Mortal Kombat X. Il team, infatti, non è rimasto soddisfatto della qualità finale di queste edizioni che non hanno raggiunto gli standard prefissati dalla compagnia. "Non siamo stati ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Per scusarsi del disagio Warner Bros Games ha annunciato attraverso il proprio blog un rimborso ... (Rosa Rossa)

Dopo due ritardi, gli sviluppatori "sono giunti alla spiacevole conclusione" che il ... Interactive Entertainment ha annunciato che le versioni di Mortal Kombat X per Xbox 360 e PlayStation 3 sono state cancellate. (Rosa Rossa)

I responsabili di casa Warner Bros. hanno annunciato la cancellazione delle versioni Playstation 3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X, il tanto apprezzato picchiaduro lanciato sul mercato mesi fa e disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One. (Solo News)

Warner Bros. La società avrebbe pertanto dichiarato: “Dopo mesi di sviluppo, Warner Bros. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Interactive Entertainment ha deciso di cancellare le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X. Le motivazioni dietro tale scelta, a detta del publisher, sono da ricercarsi in una qualità inferiore alle aspettative. (Multiplayer.it)

Warner Bros ha annunciato di aver interrotto lo sviluppo sulle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X, cancellando definitivamente il progetto su tali piattaforme. (Solo News)