Two Point Campus, come alzare la felicità degli studenti

Come alzare la felicità degli studenti in Two Point Campus —. Il vostro compito è assicurarvi che i bisogni degli studenti siano tutti soddisfatti e che abbiano le strutture per performare al loro massimo.

La stanza degli studenti è una stanza dedicata a far salire la loro felicità, quindi riempitele di tutto quello che riuscite a comprare.

Per tenere gli studenti felici bisogna migliorarne le condizioni di vita, anche in Two Point Campus. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altri giornali

Un carriera speciale Two Point Campus: tra gli studenti potranno nascere amicizie più o meno strette, e sbocciare l'amore Altro aspetto in cui Two Point Campus brilla è nella sua campagna. (Multiplayer.it)

Che suoni la campanella. Come dice chiaramente il nome stesso, Two Point Campus (lo trovate anche su Game Pass) è una sorta di sequel/spin-off del precedente – e decisamente interessante – Two Point Hospital, di cui riprende in buona parte le meccaniche di gioco e nel quale gli esperti della serie non faticheranno a ritrovare gli stessi loop di gioco e i medesimi punti di riferimento. (Spaziogames.it)

Gestendo un'università in Two Point Campus, vorrete che i vostri studenti vi diano soddisfazione. Potete anche addestrare il vostro staff ad essere amichevole e in grado di intrattenere, oppure organizzare eventi per dare a tutti un boost. (eSports & Gaming)

Quando abbiamo avviato Two Point Campus, pensavamo di aver fra le mani un gestionale a tema scolastico fuori di testa, fatto di clown, robot spediti nello spazio e improbabili pop star. (Spaziogames.it)

Non c’è da spaventarsi, in Two Point Campus si impara subito dai propri errori e ripartendo da zero sarete forti di una visione imprenditoriale più oculata. Con questo secondo gioco Two Point diviene ufficialmente una saga cambiando completamente tematica, lasciandosi alle spalle le corsie ospedaliere per accogliere calorosamente gli iconici campus americani. (Eurogamer.it)

LAUREA MAGISTRALE IN TWO POINT CAMPUS. Come ci faceva notare il nostro Ale nella sua anteprima, se avete già giocato a Two Point Hospital farete in fretta ad orientarvi da queste parti, anche se al posto delle corsie d’ospedale vi troverete in mezzo a dormitori per studenti e aule di lezione private per chi non è proprio un Einstein. (The Games Machine)