HomePod mini ora può raddoppiare come altoparlante Apple TV 4K

Suono senza perdite. Un’altra nuova funzionalità in arrivo su HomePod mini è il supporto del livello di streaming audio lossless di Apple Music.

Ora puoi usare un file Apple HomePod mini come relatore per Apple TV 4K.

Secondo Apple, gli abbonati potranno ascoltare la stessa cosa che gli artisti hanno creato in studio, utilizzando Lossless Audio

Sebbene tu possa utilizzare un HomePod mini con la tua Apple TV 4K, probabilmente otterrai un’esperienza audio migliore accoppiando lo stereo di due HomePod mini. (Conca Ternana Oggi)

Ne parlano anche altri media

Infine, Apple ha riprogettato l’app Casa per Apple Watch con alcuni miglioramenti all’interfaccia Come confermato da Apple durante la WWDC 21, HomePod mini sarà disponibile entro la fine dell’anno in Austria, Irlanda, Nuova Zelanda e Italia. (iPhone Italia)

“HomePod mini è l’altoparlante intelligente per eccellenza per chiunque abbia un dispositivo Apple Ricordiamo che HomePod Mini è uno smart speaker dotato dell’assistente vocale Siri e fortemente integrato nell’ecosistema Apple. (Tom's Hardware Italia)

E l'assistente vocale Siri potrà essere integrato anche su altri prodotti di terze parti (non Apple) Le novità toccano da vicino anche HomePod Mini, che entro la fine dell'anno guadagnerà il lossless audio su Apple Music e, soprattutto (per noi, almeno), arriverà in Italia. (HDblog)

Stiamo concentrando i nostri sforzi su HomePod mini» spiegava Apple qualche mese fa. «HomePod Mini è stato un successo sin dal suo debutto lo scorso autunno, offrendo ai clienti un suono straordinario, un assistente intelligente e un controllo della casa intelligente a soli 99 dollari. (macitynet.it)

Già di suo infatti si accoppia con gli altri Homepod Mini presenti in casa per riprodurre un audio stereo perfettamente sincronizzato. Presentato a novembre dello scorso anno, Homepod Mini è il piccolo ma potente speaker smart dotato di chip Apple S5. (SmartWorld)