Spartak Mosca, Umyarov non teme il Napoli: "Abbiamo vinto lì e vogliamo farlo anche in casa"

TUTTO mercato WEB SPORT

A livello personale non è cambiato molto nel mio gioco"

Col Krasnodar hai fatto molto bene.

"Dobbiamo avere sicurezze, fiducia, ma quello arriva quando vinciamo, ora dobbiamo farlo per avere più fiducia.

"Mentalmente veniamo da partite senza vincere e quindi vogliamo vincere a tutti i costi, c'è tanta voglia e la speranza c'è, abbiamo vinto lì e ci dà fiducia".

Spartak Mosca, Umyarov non teme il Napoli: "Abbiamo vinto lì e vogliamo farlo anche in casa". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

-Si è parlato tanto della Coppa D'Africa e viste le assenze di Anguissa e Osimhen è un po' come giocarla adesso. Abbiamo la possibilità di poter sopperire a questo momento qui perché poi il paradiso è nascosto dietro le difficoltà, non ci arrivi facilmente. (fcinter1908)

Ci sono due giocatori pronti, Litvinov e Bakaev, che possono darci una mano". Rui Vitoria: "Le assenze del Napoli cambieranno la gara? Ha bisogno di tempo per tornare al 100%". Rui Vitoria: "Chi può giocare tra i nostri? (CalcioNapoli24)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Napoli di Spalletti in campo per la rifinitura in vista della partenza per Mosca, domani sfida allo Spartak per la 5^. (Tutto Napoli)

Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza", ha riferito il tecnico dello Spartak Mosca Il tecnico dello Spartak Mosca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Napoli (AreaNapoli.it)

Ci aspetta una partita di livello molto alto, dovremo prepararci al meglio, fare di tutto per il risultato". Il Napoli ha tanti giocatori fuori, è un vantaggio? (SpazioNapoli)

Le partite si possono anche perdere, ma il Napoli ha avuto voglia di vincere fino all’ultimo minuto. Come spirito di squadra sì, tutti pensavano al bene del gruppo e non al bene singolo” (CalcioNapoli24)