Spartak Mosca, Umyarov non teme il Napoli: "Abbiamo vinto lì e vogliamo farlo anche in casa"

Spartak Mosca, Umyarov non teme il Napoli: Abbiamo vinto lì e vogliamo farlo anche in casa
TUTTO mercato WEB SPORT

A livello personale non è cambiato molto nel mio gioco"

Col Krasnodar hai fatto molto bene.

"Dobbiamo avere sicurezze, fiducia, ma quello arriva quando vinciamo, ora dobbiamo farlo per avere più fiducia.

"Mentalmente veniamo da partite senza vincere e quindi vogliamo vincere a tutti i costi, c'è tanta voglia e la speranza c'è, abbiamo vinto lì e ci dà fiducia".

Spartak Mosca, Umyarov non teme il Napoli: "Abbiamo vinto lì e vogliamo farlo anche in casa". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Napoli è una squadra tra le più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo. Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza", ha riferito il tecnico dello Spartak Mosca (AreaNapoli.it)

Ci faremo carico di queste difficoltà un pezzetto ciascuno, per sopperire alle assenze dei grandi calciatori". Contro i russi l'obiettivo è chiudere il discorso qualificazione: "Loro lontani dal livello del calcio europeo? (Sport Mediaset)

Lo conosco da tanto, ci dà tanto sia lui che il suo staff, ci aiuta molto, a migliorare in campo ma anche nel carattere e nella vita Napoli, le parole di Juan Jesus in conferenza. (Corriere dello Sport.it)

UFFICIALE - I convocati per Mosca: torna Manolas, aggregati tre Primavera

Lorenzo Insigne è in dubbio anche per la partita di domenica prossima che si giocherà allo Stadio Maradona contro la Lazio di Maurizio Sarri. Come evidenzia Sky Sport, il capitano del Napoli soffre di una tendinopatia che si porta avanti da circa tre settimane. (AreaNapoli.it)

Giovedì sarà di scena a Mosca anche la Lazio, in casa della Lokomotiv. Europa League, Napoli e Lazio pronte ad espugnare Mosca. (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Napoli di Spalletti in campo per la rifinitura in vista della partenza per Mosca, domani sfida allo Spartak per la 5^. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr