La Francia conquista la Nations League. Benzema: "Puntiamo a vincere anche in futuro"

La Francia conquista la Nations League. Benzema: Puntiamo a vincere anche in futuro
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora posso godermi questo successo insieme ai miei compagni, punteremo in alto anche in futuro perché la rosa è davvero molto forte"

La Francia conquista la Nations League.

Benzema: "Puntiamo a vincere anche in futuro". vedi letture. Karim Benzema è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria della Francia in Nations League.

L'attaccante del Real ha pareggiato la rete di Oyarzabal con un meraviglioso tiro da fuori area: "Per me è un titolo molto importante, sono orgoglioso del modo in cui ho lavorato negli ultimi anni e ovviamente tornare a giocare e vincere con questa squadra mi rende molto felice. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nel finale gli uomini di Luis Enrique premono alla ricerca del 2-2, ma Lloris compie due interventi decisivi su Oiarzabal e Pino. Trascorrono appena due minuti e la Francia pareggia: Benzema pennella uno splendido destro a giro sul palo più lontano e sigla l’1-1. (Ticinonews.ch)

Secondo queste regole il passaggio di Hernandez a Mbappé viene toccato da Garcia e viene interpretato come giocata ritenendo quindi regolare la posizione dell’attaccante del Psg. C’è una regola ma c’è anche una interpretazione (Radio Radio)

Dall’esterno e dopo diverse revisioni, tuttavia, questa decisione sembra nella migliore delle ipotesi discutibile. “Per gli arbitri la decisione non lascia spazio a dubbi. (IlNapolista)

Il problema del gol di Mbappé è che la regola è da rivedere - ilNapolista

L'Italia è terza", titola stamane La Repubblica in taglio basso di prima pagina. La Nations League 2020/2021 va ai transalpini, che battono in rimonta la Spagna per due reti a una. (Tutto Juve)

Il centrocampista spagnolo ha commentato quanto accaduto, focalizzandosi sul gol vittoria di Kylian Mbappé: “A nostro avviso è fuorigioco. Nations League, Busquets polemico: “Mbappé in fuorigioco, insensata la scelta dell’arbitro”. (Sportface.it)

È chiaro che la giocata di Eric Garcia è intenzionale: si muove verso la palla, si lancia per colpirla. Theo Hernandez propone un filtrante da sinistra per Mbappé, che è oltre l’ultimo difensore spagnolo. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr