Berlusconi presidente: lo candida il centrodestra compatto

Berlusconi presidente: lo candida il centrodestra compatto
Ultime notizie dall'Italia e dal mondo INTERNO

Pertanto viene chiesto a Silvio Berlusconi di “sciogliere in senso favorevole la riserva fin qui mantenuta”.

Ora si attendono le reazioni dei leader politici delle altre forze politiche, soprattutto quelle che sostengono insieme a Lega e Forza Italia, il governo guidato da Mario Draghi

A Villa Grande, sua residenza romana, Silvio Berlusconi, ha incontrato Giorgia Meloni e Matteo Salvini, suoi storici alleati. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

La notizia riportata su altri media

Il segretario del Pd alla direzione: "I numeri non lo assegnano, la situazione politica del paese non lo assegna". (LaPresse) Altolà di Enrico Letta a poco più di una settimana dalla prima votazione per eleggere il nuovo capo dello Stato. (LaPresse)

/ Youtube Pd Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev L'atteggiamento del centrodestra finisce per rendere le cose sicuramente più difficili", così Enrico Letta nel corso riunione congiunta della Direzione nazionale e i gruppi parlamentari PD sul Quirinale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il segretario del Pd Enrico Letta aprendo la riunione dei gruppi parlamentari e della direzione nazionale dem (LaPresse)

Letta: no a Berlusconi, serve presidente di tutti e patto di legislatura

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, aprendo la riunione congiunta della direzione nazionale e dei gruppi parlamentari del Pd. Per tutto questo serve un accordo tra tutte le forze di maggioranza, serve un largo patto di legislatura, ognuno deve fare un gesto di coraggio e generosità verso il paese, un gesto che verrà ripagata dal paese. (Sardegna Reporter)

David Sassoli era un democratico a tutto tondo. (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Il segretario del Pd Enrico Letta - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . «Non c'è nessun diritto di precedenza o di prelazione per il centrodestra. Il fatto che nel 2022 il centrodestra candidi Silvio Berlusconi alla presidenza della Repubblica rende la notizia importante per tutto il mondo. (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr