Briatore in coda sulla A10: “Le autostrade italiane fanno schifo”

FormulaPassion.it INTERNO

Il mix tra social e status di celebrità di Briatore ha provocato la reazione di Autostrade per l’Italia.

Briatore aveva recentemente concesso un’intervista all’Unione Sarda ove si lamentava della situazione dei trasporti nell’isola: “La Sardegna è terribilmente svantaggiata

Ma il suo sfogo contro le autostrade italiane, affidato al social TikTok, è andato ben oltre le sue classiche invettive.

Sulla rete di Autostrade per l’Italia è in corso un piano generale di ammodernamento che riguarda diverse infrastrutture. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un messaggio molto duro nei confronti di chi gestisce le autostrade italiane: "Chi le amministra fa schifo. Anche Flavio Briatore è rimasto vittima di Autostrade. (Primocanale)

E' successo ieri e l'imprenditore ha postato un video, caricato su Youtube da TrendFace, in cui si lamenta sulla situazione delle autostrade. Dopo il Ct Roberto Mancini , è toccato a Flavio Briatore rimanere bloccato in autostrada. (SavonaNews.it)

LEGGI ANCHE -> Hamilton, il saluto a Bottas scatena Rosberg: che frecciata dell’ex campione. F1 GP Monza 2021: Briatore critico. Flavio Briatore in un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è espresso in maniera critica per come è stato organizzato il GP d’Italia 2021: «Mi sembra di rivivere la vicenda della chiusura delle discoteche Le lamentele di molti tifosi non sono mancate e la vendita non è stata il successo che l’organizzazione sperava. (AutoMotoriNews)

“E’ tutta l’estate che è così e non vedo nessuno lavorare nei cantieri. "Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo persino chiedere i danni”, continua. (L'Unione Sarda.it)

Lavori in corso non ce n’è, non c’è un operaio, non abbiam visto operai in 200 km LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci è tornata insieme a Flavio Briatore: le foto inedite che non lasciano dubbi. (Kronic)

Insomma, anni di lavoro impongono di tenere alta la guardia, aspetto che riguarda anche Autofiori e la Savona-Torino, tratti gestiti dai privati del Gruppo Gavio Chi scrive ha vissuto poi di persona la non piacevole esperienza di tratti chiusi anche prima dell’orario previsto. (IVG.it)