Luiz Felipe, il futuro è alla Lazio? A breve incontro tra le parti

Europa Calcio SPORT

Inter e estero eventuali soluzioni. Non è ancora definito il futuro del centrale brasiliano in forza alla Lazio, Luiz Felipe.

Lazio, Luiz Felipe: rinnovo o cessione immediata?

LAZIO, RINNOVO LUIZ FELIPE: TRA POCO L’INCONTRO. La novità che riporta Calciomercato.com però, è che il club ha programmato un vertice con l’agente del classe ’97 a Roma nelle prossime 48 ore.

Tuttavia, dal faccia a faccia delle prossime ore si avrà uno scenario più preciso sul futuro di Luiz Felipe. (Europa Calcio)

Su altre testate

L’Inter, intanto, segue anche Bremer del Torino: il brasiliano, però, verrà preso in considerazione solo nel caso di una partenza di de Vrij, viste le richieste del club granata che, per lasciar partire il difensore chiedono 25-30 milioni Secondo il Tuttosport, oggi in edicola, i nerazzurri sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio in scadenza. (Inter-News)

Il mercato del Manchester City - Nessuno al posto di Ferran. In estate Vlahovic o Haaland. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Tra le pretendenti all’attaccante serbo, in questo momento, ci sono tre inglesi: il Liverpool, il Manchester City e il Chelsea, mentre in Italia c’è la Juve. Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: c’è l’indiscrezione! (Juventus News 24)

Decisiva sarà la volontà del serbo, ma chiaramente i bianconeri non potranno mettere sul piatto le stesse cifre. Un rischio concreto, stando a La Nazione: secondo il quotidiano, l'Arsenal ha presentato alla Fiorentina un'offerta impareggiabile - da almeno 70 milioni - per l'attaccante classe 2000, al quale è stato promesso un ingaggio da ben 18 milioni di euro a stagione. (ilBianconero)

Cifre estremamente alte, assolutamente fuori mercato, che potrebbero cambiare le carte in tavola nonostante la volontà di Vlahovic di terminare la stagione a Firenze sia acclarata. (Calciomercato.com)

Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione“. Mikel Arteta ha parlato alla vigilia dell’impegno di Coppa di Lega dell’Arsenal atteso a Liverpool sottolineando anche in chiave mercato come il suo club sia molto attivo e possa attrarre i migliori:. (Europa Calcio)