UFFICIALE - Esami con esito negativo per Osimhen: resterà sotto osservazione fino a domani a Bergamo

UFFICIALE - Esami con esito negativo per Osimhen: resterà sotto osservazione fino a domani a Bergamo
SpazioNapoli SPORT

– È appena arrivato il comunicato ufficiale del Napoli in merito alle condizioni di Victor Osimhen, uscito per un colpo alla testa durante il match con l’Atalanta.

Ecco quanto evidenziato:. “Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo.

Dopo uno contrasto aereo, il calciatore nigeriano ha sbattuto violentemente con la nuca contro il terreno di gioco, perdendo i sensi. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante nigeriano è infatti finito a terra dopo un contrasto pulito con Romero,Lo staff medico del Napoli è entrato in campo dopo qualche istante eTanta apprensione anche fra i giocatori in campo sia con i compagni di squadra che con i giocatori dell'Atalanta che si sono subito portati le mani fra i capelli. (Calciomercato.com)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato. (AreaNapoli.it)

Il calciatore in osservazione fino a domani. vedi letture. Sospiro di sollievo in casa Napoli dopo la perdita di sensi di Victor Osimhen nel corso del match perso per 4-2 contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Napoli: Osimhen perde i sensi, Gattuso la parola. Le ultime sull’attaccante

Di Bello lascia proseguire, il Var non interviene nonostante il contatto ci sia: il rigore poteva starci.per un intervento in netto ritardo in scivolata su Gosens Il contatto tra il ginocchio del terzino del Napoli e il centrocampista dell'Atalanta c'è, sicuramente quest'ultimo accentua anche la caduta. (Calciomercato.com)

Questo il comunicato del club partenopeo sulle condizioni dell'ex Lille: “Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (Fcinternews.it)

Quello di Bergamo infatti è stato l’undicesimo ko stagionale e rischia di allontanare i partenopei dalla zona calda della classifica, quella che significa Champions League. Napoli, Gattuso e i giocatori a fine partita non parlano: cosa può succedere adesso. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr