Maserati, ecco i piani di sviluppo e produzione elettrificata: la prima ibrida è la Ghibli

Maserati, ecco i piani di sviluppo e produzione elettrificata: la prima ibrida è la Ghibli
Autoblog.it Autoblog.it (Economia)

Modena è l’Innovation Lab, il cuore pulsante della ricerca tecnologica, dello sviluppo e della progettazione del Marchio.

La prima ibrida sarà la Ghibli. Si partirà da quest'anno e la prima vettura ibrida sarà la Ghibli.

Su altri media

: MMXX, tutto quello che sappiamo della nuova Maserati. 45 Foto. Tuttavia il primo passo nel mondo dell’elettrificazione da parte di Maserati verrà mosso già quest’anno con l’inedita versione ibrida plug-in della Ghibli, attesa al debutto al prossimo Salone di Pechino (Motor1 Italia)

Nel 2020, la prima delle nuove Maserati “made in Modena” ad apparire sarà la super sportiva, ricca di tecnologia e rievocativa dei valori tradizionali del Brand. Nello stabilimento modenese sono in corso importanti aggiornamenti sulla linea di produzione volti ad ospitare anche la versione elettrica della super sportiva. (Finanzaonline.com)

Solo in questo modo si possono rilanciare i nostri siti produttivi, avere un futuro e far decollare nuovamente il settore automotive. Servono più modelli e anche un'inversione di tendenza sull'occupazione, uno svecchiamento, sarebbe utile che per ogni lavoratore che va in pensione se ne assumesse uno giovane. (TorinOggi.it)

In queste ore, Maserati ha confermato quanto già anticipato dal piano industriale andando ad annunciare i piani di sviluppo e produzione della nuova gamma elettrificata. Ecco quanto rivelato dal brand:. (ClubAlfa.it)

In seguito, nel polo produttivo di Mirafiori verranno realizzate delle Maserati GranTurismo e GranCabrio, che diventeranno così le prime vetture del brand ad adottare soluzioni completamente elettriche. (Ticinonline)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maserati Gran Turismo Zeda: l’ultima perla italiana. Maserati Royale: la nuova edizione speciale del modello storico. Oltre a questi toni, il marchio offrirà cerchi in lega da 21 pollici per Levante, Ghibli e Quattroporte, per esaltarne al massimo l’estetica. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti