Anteprima del nuovo SUV elettrico di Toyota che sarà presentato il 19 aprile

QN Motori ECONOMIA

Presentando per la prima volta in anteprima un nuovo SUV di medie dimensioni nei prossimi mesi.

La Casa ha annunciato: “un’altra tappa del suo percorso verso la mobilità elettrificata, andando Beyond Zero“.

Le parole di Koji Toyoshima, un dei capo ingegnere del Marchio. «Toyota farà a breve il prossimo passo nel lancio nel segmento delle vetture elettriche a batteria.

Leggi anche: Toyota Yaris Cross, le versioni del crossover ibrido. (QN Motori)

Su altri giornali

La nuova Toyota Yaris Cross, prenotabile a partire dalla primavera 2021, si inserisce nel segmento del mercato automobilistico destinato ai crossover compatti. Motore e prezzo. La Toyota Yaris Cross è disponibile con un powertrain ibrido da 1.5 litri, dalla potenza totale di 116 CV, abbinato a cambio CVT. (Motori Magazine)

Questa piccola anticipazione, comunque, basta a far capire che questo modello prenderà le distanze da tutti gli altri presenti nella gamma del costruttore giapponese, proponendo uno stile e una impostazione unica nel suo genere. (Zazoom Blog)

Il kernel di Linux si sta per aggiornare e integrare il supporto iniziale al SoC Apple M1 dei nuovi MacBook Air, Pro e Mac MiniRead More L'articolo (HelpMeTech)

Adobe ha annunciato il rilascio di nuove funzionalità e miglioramenti di prestazioni per le app di editing video Premiere Pro e Premiere RushRead More L'articolo (HelpMeTech)

Da Toyota BZ – aspettando la conferma della sigla – si andrà nella direzione di un suv di segmento D, un equivalente di RAV4, con un’identità stilistica del tutto inedita se paragonata alla produzione ibrida Toyota attualmente sul mercato In alto, fari assottigliati e spigoli marcati sul cofano anteriore, con il logo Toyota su sfondo blu. (Fleet Magazine)

Questo obbiettivo viene incentivato dai recenti eco-bonus statali, i quali permettono un corposo sconto sul prezzo di listino Il motore elettrico,;il generatore, il meccanismo;planetario per la distribuzione;della potenza e l’adattatore di riduzione della velocità del motore elettrico, sono tutti alloggiati in una scatola di trasmissione molto leggera e compatta. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr