Sampdoria, Candreva lascia prima l'allenamento: botta la piede

Calciomercato.com SPORT

L'esterno ex Inter, infatti, nei giorni scorsi si è allenato regolarmente, ma ieri durante la penultima partitella ha dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco.

All'elenco dei giocatori in dubbio in casa Sampdoria per la partita con la Roma si aggiunge anche Antonio Candreva.

Candreva ha rimediato una botta al piede, si è tolto la pettorina e, scrive Il Secolo XIX, ha lasciato il campo in anticipo, seguito dal dottor Baldari. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non è la prima volta che sentiamo questa storia. Scoperto dal club olandese nel 2013 ha presto esaudito il suo sogno firmando un contratto come professionista e prendendo parte alle nazionali minori olandesi. (CIP)

La distanza non è stata ancora colmata a livello ideologico, quindi non è stato ancora fissato un incontro con l’agente del tecnico, Luca Bascherini Sebbene con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non sembrano esserci intoppi e a livello di programmi c’è condivisione, resta un nodo da sciogliere. (Calcio News 24)

I bilanci li faremo a fine campionato". vedi letture. Dopo il tour de force della settimana scorsa, la Sampdoria riparte dalla Roma. "Come ho sempre detto, noi giochiamo per cercare di vincere ogni partita (TUTTO mercato WEB)

Le parole. La scorsa settimana vi avevamo dato conto degli aggiornamenti nella procedura Farvem (Concordati Ferrero, gli aggiornamenti: Farvem, c’è un atto. Stefano Cardinali (Eleven Finance) tutti i chiarimenti richiesti (ClubDoria46.it)

Emergenza in attacco per la Sampdoria: Gabbiadini unica punta è una soluzione. Sampdoria-Roma si avvicina. Il match tra le mura del Ferraris potrebbe rappresentare una svolta per la squadra di Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Kokcu oggetto del desiderio di Lazio, Roma, Milan e Sampdoria: il punto sul centrocampista di proprietà del Feyenoord. Orkun Kokcu è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Come raccolto in esclusiva da sampnews24. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr