Nuova Fiat Multipla la panacea di tutti i mali di Stellantis?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gruppo Stellantis vive un momento difficile avendo abbassato le sue previsioni finanziarie per il 2024 a causa della crisi del mercato principalmente a causa delle auto elettriche che non si vendono secondo le previsioni. Questo ha provocato un tonfo in Borsa nelle scorse ore per il gruppo automobilistico guidato dal CEO Carlos Tavares. Nonostante una situazione difficile si spera che le prossime novità che caratterizzeranno i brand del gruppo possano dare nuova linfa alle vendite. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un'automobile, una Fiat Panda, per cause ancora da accertare, è stata divorata da un incendio intorno alle 23.30 nei pressi della chiesa.Sul posto i vigili (Monrealelive.it)
Questo significa che questa vettura arriverà sul mercato subito dopo la nuova Fiat Multipla che invece vedremo nel corso del 2025. Nuova Fiat Panda Fastback sarà una delle future novità della gamma della principale casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)
Questo allo scopo di garantire un rapporto qualità prezzo molto elevato sia per la versione ibrida entry level della gamma sia per l’elettrica al 100 per cento che invece sarà la versione top. La sua produzione dovrebbe avvenire presso lo stabilimento Stellantis di Kenitra in Marocco. (ClubAlfa.it)