Manganellate e feriti, scontri con gli agenti al rave party di Torino

Manganellate e feriti, scontri con gli agenti al rave party di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

TORINO – «Si entra insieme, si esce insieme». Lo striscione campeggia su un’ala della fabbrica abbandonata Chemia Tau, nella frazione torinese de La Cassa. All’interno, dalle ventitré di venerdì, ci sono oltre cinquecento persone accorse da tutta la provincia per ballare a ritmo di techno. Anche solo per esserci potrebbe essergli contestato il reato dei rave party, i «raduni pericolosi» al quale … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ci sarebbero alcuni feriti, anche fra gli... (Virgilio)

Alcuni partecipanti hanno lasciato il luogo del rave, ex fabbrica, per evitare i controlli e alcuni hanno danneggiato auto della polizia e carabinieri. Undici poliziotti e tre carabinieri sono rimasti feriti negli scontri tra le forze dell'ordine e alcuni partecipanti di un rave party a La Loggia (Torino). (RaiNews)

Nel primo pomeriggio la polizia è intervenuta a un rave con centinaia di giovani avviato dalla notte scorsa nella zona industriale di La Cassa, alle porte di Torino. Il ritrovo, con musica techno, era andato avanti per tutta la notte tra i capannoni abbandonati della Kemia Tau. (Open)

Rave party in un capannone nel Torinese: scontri con le forze dell'ordine

Rave a La Cassa (Torino) in una fabbrica abbandonata Il rave è stato organizzato in un capannone abbandonato della Chemia Tau, nella zona industriale di La Cassa, piccolo comune alle porte di Torino. (Virgilio)

All'altezza di piazzale Baiamonti si sono registrati contatti tra manifestanti e forze dell'ordine. Su una vetrina di una filiale di banco Bpm in piazzale Lagosta, al passaggio del corteo pro Palestina, è comparsa la scritta “Spara a Giorgia”. (Sky TG24)

In corso da ieri sera grazie al classico tam tam sui social, l'evento è stato organizzato nella fabbrica abbandonata Chemia Tau e vi hanno partecipato più di mille persone. Clima rovente a La Cassa, in provincia di Torino, tra i partecipanti a un rave party illegale e le forze dell'ordine. (il Giornale)