Allenamento Lazio, scelte obbligate per Baroni: chance per Tchaouna e Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Lazio, il tecnico biancoceleste sta facendo i conti con le tante assenze e sta preparando così la gara contro il Como La Lazio è scesa sul campo di Formello per la rifinitura in vista del match di domani contro il Como. Baroni ha gli uomini contati: agli infortuni di Pedro, Patric e Vecino si sono aggiunte le squalifiche di Zaccagni, Gila e Castellanos. I due centrali di difesa, dunque, saranno Gigot e Romagnoli, con Lazzari e Pellegrini favoriti su Marusic e Tavares come terzini. (Lazio News 24)
Su altre testate
abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. "Andare all'Olimpico mette sempre una (Tuttosport)
Doveva portare serenità e una maggiore tenuta fisica il periodo a cavallo tra dicembre e gennaio, invece Marco Baroni non ha fatto altro che fronteggiare emergenze e l’apice lo toccherà questa sera contro il Como. (TUTTO mercato WEB)
Venerdì 10 gennaio 2025 alle ore 20:45 si disputerà Lazio-Como, match valido per il campionato di Serie A. La partita si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. (Settecalcio)
Da una parte gli sconfitti della stracittadina romana, dall'altra una delle squadre ancora in attesa del proprio debutto nel 2025, a causa dell'impegno con una delle squadre impegnate in Supercoppa. Roma 9 gennaio 2025 – Una settimana per smaltire il ritorno alle competizioni dopo Capodanno, sette giorni per analizzare eventuali errori al ritorno e farsi trovare pronti per la prima sfida della girone di ritorno. (Quotidiano Sportivo)
Nei biancocelesti pesano le assenze per squalifica di Castellanos, Gila e Zaccagni, inoltre sono indisponibili Pedro e Vecino. Mister Baroni chiamato a ridisegnare la formazione: prima punta Dia con a supporto Tchaouna mentre esterni offensivi sono stati provati Dele-Bashiru e Isaksen. (Fantacalcio ®)
All'Olimpico mancheranno Sergi Roberto e Maxi Perrone mentre saranno a disposizione i nuovi arrivati. "La Lazio e la Fiorentina sono le squadre che ci assomigliano di più: dobbiamo… (CiaoComo)