G7, Johnson a leader: Meraviglioso rivedervi di persona

G7, Johnson a leader: Meraviglioso rivedervi di persona
Approfondimenti:
LaPresse ESTERI

(LaPresse) – “Inizio dando a tutti voi il benvenuto qui a Carbis Bay.

E’ sinceramente meraviglioso rivedere tutti di persona, non ci sono parole per dire quanta differenza fa”.

“Avete tutti affrontato, nell’ultimo anno, la pandemia più dura dei nostri tempi

Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu.

Così il premier britannico Boris Johnson ha dato il via ai lavori del summit in Cornovaglia.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La foto è stata fatta su una piattaforma piuttosto ampia, per mantenere un rigido distanziamento sociale I sette leader mondiali, Emmanuel Macron, Angela Merkel, Boris Johnson, Mario Draghi, Justin Trudeau, Joe Biden e Yoshihide Suga, si sono riuniti per la consueta foto di gruppo sulle spiagge di Carbis Bay. (LaPresse)

Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu. (LaPresse) – Il premier Mario Draghi ha avuto un incontro bilaterale di circa mezz’ora con il collega britannico Boris Johnson prima dell’avvio dei lavori del G7. (LaPresse)

(LaPresse) – “Le politiche attuate durante la fase più acuta della pandemia si sono mostrate corrette. Ora ci stiamo orientando sempre di più sulla spesa per gli investimenti e meno su forme di sussidio”. (LaPresse)

G7, le caricature dei leader sulla spiaggia di Falmouth

Desidero pertanto che il G7 fissi un obiettivo impegnativo ma profondamente necessario: fornire 1 miliardo di dosi ai Paesi in via di sviluppo per vaccinare tutte le persone nel mondo entro la fine del prossimo anno Per la prima volta dall’inizio di questa catastrofe, i leader del G7 si incontreranno di persona oggi per un vertice che presiederò io stesso in Cornovaglia, nel Regno Unito. (Il Sole 24 ORE)

(LaPresse) – “Ci sono ottimi motivi per avere una politica di bilancio espansiva”. Lo ha detto, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi intervenendo alla prima sessione dei lavori del G7. (LaPresse)

Il flash mob di Oxfam per il cambiamento climatico. (LaPresse) Flash mob degli attivisti del gruppo di beneficenza Oxfam, che hanno invitato i leader dei sette paesi del G7 a intensificare le loro azioni per combattere il cambiamento climatico con un’installazione sulla di spiaggia Falmouth in Cornovaglia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr