Sanremo 2022, le pagelle di Open delle canzoni in gara

Open CULTURA E SPETTACOLO

E questo aspetto potrebbe essere tutto quel che c’è di interessante da dire su questo brano.

A livello testuale le strofe sono curate meglio del ritornello, che però potrebbe risultare più incisivo.

Matteo Romano – Virale. Potrebbe essere una delle rivelazioni del Festival, dopo essere entrato tra i 25 artisti in gara, rientrando nei primi tre classificati di Sanremo giovani.

Yuman – Ora e qui. Potrebbe essere la vera rivelazioni di questo Festival

Sono queste le anime che caratterizzano le 25 canzoni in gara a Sanremo 2022, scelte dal direttore artistico Amadeus. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Sanremo 2022, selezionati i Giovani in gara: ci sono tantissimi volti noti. Chi vincerà il Festival di Sanremo? Grandissima sorpresa. Completato il primo ascolto dei brani in gara alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. (SoloGossip.it)

Nel Volendam, assieme a Gaetano Pio Oristanio impattano 0-0 in casa del NAC Breda. Ancora peggio va a Zinho Vanheusden, travolto dal ciclone Fiorentina col suo Genoa (al terzo allenatore in stagione) (Inter-News)

Le canzoni di Sanremo bocciate. Sono in tanti a bocciare Ana Mena e la sua “Duecentomila ore“. Le canzoni di Sanremo promosse a pieni voti. In questa categoria c’è il gruppo più numeroso di canzoni, e meno male per i telespettatori e per la musica italiana in generale (The Millennial)

Lasciano senza troppe emozioni i brani di Elisa (‘O forse sei tu’), Fabrizio Moro (‘Sei tu’) e Le Vibrazioni (‘Tantissimo’). Pop provocatorio per La Rappresentante di Lista che porta uno tra i brani più validi dei 25: un pezzo scatenato, folle e originale. (wereporter)

a premiata ditta Mahmood-Faini mette il timbro su questo brano. VOTO: 8. DITONELLAPIAGA e RETTORE - CHIMICA. Pezzo divertente, anche spiazzante, con un ritornello che si candida a rimanere in testa. (Gazzetta del Sud)

Voto: 6. La Rappresentante di Lista - Ciao ciao. Ansa 1 di 4 Ansa 2 di 4 Ansa 3 di 4 Ansa 4 di 4. Voto: 10. Massimo Ranieri - Lettera di là dal mare. Getty 1 di 2 Getty 2 di 2. Ha vinto nell’88 e torna dopo venticinque anni ed è difficile pensarlo in gara al pari degli altri ma tant’è. (Donna Moderna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr