"In Campania zero contagi entro il 9 maggio". Lo studio dell'Osservatorio nazionale sulla Salute

ondanews ondanews (Interno)

Infine, gli specialisti sottolineano che “la precisione delle proiezioni è legata alla corretta rilevazione dei nuovi contagi.

Entro il 9 maggio la Campania dovrebbe registrare “zero casi” di Coronavirus.

Su altri giornali

Forte crescita del numero dei guariti, 872 (+126 rispetto a domenica 19 aprile), di cui 693 totalmente guariti (+62) e 179 clinicamente guariti (+64). Sono 8 le persone affette da coronavirus decedute in Campania nella giornata di ieri, lunedì 20 aprile. (ROMA on line)

Il fatto. di Redazione. C'e' una data. Altri venti giorni di sacrifici e la Campania potrebbe essere fuori dall'emergenza. (IlCorrierino.com)

In serata seguirà il Bollettino aggiornato alle ore 22.00 di oggi con il totale complessivo dei tamponi e dei positivi del giorno. Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AvellinoToday)

Campania. Sono 53 i nuovi casi positivi in, dove oggi sono stati effettuati 2.623 test.Questi i dati riportati nel bollettino dell'unita' di crisi della Regione:. Napoli. Salerno. Caserta. Caserta. Avellino (La Repubblica)

Complessivamente su 53.548 effettuati in Campania si sono registrati 4.135 positivi. La Regione Campania ha reso noto il bollettino relativo ai contagi di coronavirus registrati del 20 aprile. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. (IlNapolista)

Sono 274 gli altri casi in fare di verifica da parte delle Asl. Il totale dei decessi in Campania dall’inizio dell’emergenza coronavirus è di 317. (Giornale del Cilento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr