Il Mattino - Covid-19 in Campania, per gli esperti siamo in sindemia: ecco cosa vuol dire

Il Mattino - Covid-19 in Campania, per gli esperti siamo in sindemia: ecco cosa vuol dire
CalcioNapoli24 INTERNO

Ultime notizie Napoli.

La Regione Campania nel frattempo è in zona rossa.

Oggi Il Mattino fa il punto sulla situazione dei contagi di Covid-19 nella Regione Campania, dove la curva è in fase di stagnazione nelle ultime settimane, con un indice Rt di diffusione stabile attorno all'1,3.

Covid-19 Regione Campania. Coronavirus in Campania. Per spiegare la situazione, Il Mattino ha intervistato Alessandro Perrella, infettivologo dell'Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell'Unità di crisi regionale. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La top 11 dei calciatori in scadenza di contratto. Coronavirus Campania, il bollettino del 6 aprile nel dettaglio. Coronavirus Campania, il bollettino di oggi: 846 positivi, 6505 tamponi molecolari e 872 test antigenici. (Vesuvius.it)

🔊 Ascolta la notizia. . . Sembra finalmente intravedersi la luce in fondo al tunnel: solo 7 morti di covid registrati nelle ultime 24 ore secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania. (Cronache della Campania)

Covid, la Campania non migliora: per gli esperti siamo in sindemia

Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione sono inseriti 62 decessi, 41 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 21 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. Sono 846 i nuovi contagi da coronavirus in Campania, secondo la tabella del bollettino di oggi, 6 aprile. (Adnkronos)

In percentuale, significa che è positivo il 13% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 13,89%. Per fortuna cresce il numero di pazienti guariti, da 248.732 a 250.112 con 1.380 negativizzati in 24 ore. (ilmattino.it)

Alessandro Perrella, infettivologo dell’Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell’Unità di crisi regionale, ha spiegato la situazione ai microfoni de Il Mattino. Il Covid-19 non allenta la presa sulla Campania, la situazione sanitaria, economica e sociale appare abbastanza preoccupante. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr