Salvini e il Cav frenano sulla fusione "Si farà, ma senza colpi di mano"

Quotidiano.net INTERNO

Con Giorgia Meloni decisa a cogliere l’occasione per lanciare il suo partito nella corsa finale verso il sorpasso, ma senza mettere in campo nomi tanto forti da poterle fare ombra

Simile l’atteggiamento di Salvini che – per prevenire il rischio di andare a sbattere – non sfiora nemmeno l’argomento nel colloquio con. No, il dibattito no.

Come Nanni Moretti, anche Berlusconi fugge terrorizzato alla prospettiva di una noiosissima discussione sulla federazione. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Senaldi, cosa si nasconde dietro la "federazione": Matteo fa il vuoto? Durante la prima riunione dei vertici di partito via Zoom, Berlusconi sarebbe rimasto stupito dal malumore molto più diffuso del previsto. (Liberoquotidiano.it)

Grazie Mara Carfagna per aver sdoganato una volta per tutte le ballerine in questa primavera 2021

Sembra che il momento storico (aka pandemia) abbia ufficialmente favorito il ritorno delle ballerine, che sono diventate così una (necessaria) tendenza scarpe Primavera 2021. Ma nelle collezioni Primavera Estate 2021, le ballerine non solo sono protagoniste, riescono anche a superare la loro immagine classica con rivisitazioni estremamente contemporanee. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr