I due volti della Roma

ForzaRoma.info SPORT

In Europa la staffetta è perfettamente riuscita, un gol a testa e qualificazione in tasca, scrivono Alessandro Angeloni e Stefano Carina su Il Messaggero.

Al momento, che Dzeko e Mayoral giochino insieme non se ne parla, Fonseca lo ha detto più volte.

Ora al gruppo si aggiunge anche El Shaarawy, in questa sua seconda avventura alla Roma

L’armeno è il più continuo anche nelle presenze: ventuno gare in campionato, sei in Europa e una in Coppa Italia (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO. Ore 9:20 – La Roma in emergenza totale in difesa: contro il Benevento rischiano di restare fuori anche Ibanez e Cristante – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. (Giallorossi.net)

Dopo la vittoria di giovedì a Braga, i giallorossi detengono un piccolo record: hanno tre calciatori con più di 10 gol, tra Serie A e coppe. Edin Dzeko con la rete segnata al Braga è salito a quota 9 e molto presto, è quello che spera Paulo Fonseca, anche lui arriverà in doppia cifra (ForzaRoma.info)

Ma sembra che i capitolini vogliano attendere l’arrivo di un nuovo sindaco per fare una nuova mossa – Slitta ancora il progetto Stadio della Roma. (RomaNews)

Il 19enne conta al momento 17 presenze nel campionato brasiliano – La Roma si guarda intorno per inserire innesti per il futuro. (RomaNews)

Nome nuovo per il possibile centrocampo del futuro della Roma. In Brasile, come riportato da “Calciomercato.com”, si parla di un interesse del club giallorosso per Danilo dos Santos de Oliveira, centrocampista del Palmeiras. (ForzaRoma.info)

Il centravanti sta ritrovando la condizione, giovedì in Portogallo oltre al gol ha dato un grande contributo alla squadra . Fonseca sembra ancora abbastanza rigido nei suoi confronti, in conferenza stampa ha parlato con un certo distacco di Dzeko, pur elogiandolo, al pari di Borja Mayoral. (Corriere dello Sport.it)