I due volti della Roma

I due volti della Roma
ForzaRoma.info SPORT

In Europa la staffetta è perfettamente riuscita, un gol a testa e qualificazione in tasca, scrivono Alessandro Angeloni e Stefano Carina su Il Messaggero.

Al momento, che Dzeko e Mayoral giochino insieme non se ne parla, Fonseca lo ha detto più volte.

Ora al gruppo si aggiunge anche El Shaarawy, in questa sua seconda avventura alla Roma

L’armeno è il più continuo anche nelle presenze: ventuno gare in campionato, sei in Europa e una in Coppa Italia (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà comunque inevitabile riaggregare almeno uno tra Fazio e Jesus (confermando Spinazzola centrale), esclusi dalle liste in Europa League Cinquanta su sessantaquattro in totale, quarantasette in campionato, quindici in Europa League e due in Coppa Italia (Il Messaggero)

Per me non ci sarebbe piacere maggiore di portare un trofeo ai tifosi della Roma che sono fantastici. Siamo un club ambizioso e vogliamo avvicinarci sempre di più alla conquista di un titolo, che non abbiamo conquistato negli ultimi anni. (Tutto Napoli)

Così il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, nell'intervista rilasciata a Roma TV: "Per cominciare credo che avere passione sia fondamentale e trasmetterla è essenziale per avere successo. La continuità nel tempo è molto importante, inizio a capire che il precampionato è molto importante, è un momento in cui abbiamo più tempo per lavorare sui principi di gioco. (TUTTO mercato WEB)

FONSECA: "La Roma ora è molto più forte di quando sono arrivato. Passione, rigore e ambizione i miei principi"

Il centravanti sta ritrovando la condizione, giovedì in Portogallo oltre al gol ha dato un grande contributo alla squadra . A Benevento dovrebbe partire ancora titolare Borja Mayoral e per Dzeko ci sarà spazio nella ripresa. (Corriere dello Sport.it)

Stando a calciomercato.com, i giallorossi starebbero tenendo d’occhio Danilo dos Santos de Oliveira, noto semplicemente come Danilo, classe 2001 del Palmeiras – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Quando non c’è disponibilità fisica è uno strumento molto importante al giorno d’oggi, noi lo utilizziamo molto per mostrare ai giocatori come è stata la partita e come possiamo migliorare Ogni partita è una storia e una strategia differente, ti obbliga a lavorare molto. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr