A.Espargarò: Lorenzo ha ragione: è la griglia MotoGP più veloce di sempre

GPOne.com SPORT

Bello poi constatare che il livello di questa MotoGP sia così elevato, forse il più alto di sempre come affermato oggi da Jorge Lorenzo.

"Mi aspettavo di essere veloce in qualifica, anche se so di non aver fatto il mio giro ideale

In accelerazione permette alla moto di non impennare troppo, ma serve qualche passo in avanti per usarlo sempre e sfruttarlo al massimo.

In generale il sistema funziona, ma serve fare qualche passo in avanti per renderlo più facile da usare. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri media

Qui non è come in Germania, bisognerà vedere quale sarà il ritmo”. A giudicare dal passo che Marc Marquez ha tenuto nelle FP4 sembrerebbe di sì, ma, come al solito, Marc non si sbilancia in previsioni. (Moto.it)

Nei minuti di recupero del primo tempo, però, vengono raggiunti con un goal di Okugawa Prima vittoria, invece, per l’Hertha Berlino che esce vittoriosa da Bochum. (Calcio In Pillole)

Come cambia il calendario del Mondiale 2021. Nuove modifiche al calendario della MotoGP. 👇#MotoGP | 📰https://t.co/9LJM6gT2EJ — MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 11, 2021. Dopo il GP di questo weekend in Spagna, i piloti della MotoGP si sposteranno a Misano, per disputare la prima gara delle due previste sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, in programma dal 17 al 19 settembre (AutoMotoriNews)

Una opzione sarebbe commentare qualche gara, senza troppe responsabilità: è quello che voglio Non è impossibile, non si sa mai, ma al momento vivo una vita senza compromessi, mi piace continuare così, senza avere nulla da fare. (GPOne.com)

C’è la nebbia ad Aragon, i warm up vengono spostati di circa un’ora, ridotti nel caso di Moto3 e Moto2 a 10 minuti, sempre di 20 minuti per la MotoGP. Davanti a tutti c’è sempre Francesco Bagnaia, anche oggi molto efficace e costante: può giocarsi la vittoria. (Moto.it)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP di Aragon, tappa del Mondiale 2021 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti ’ITALIA DI F1 A MONZA DALLE 15.00. ARRIVO NON LO PRENDE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!! (OA Sport)