A.Espargarò: Lorenzo ha ragione: è la griglia MotoGP più veloce di sempre

A.Espargarò: Lorenzo ha ragione: è la griglia MotoGP più veloce di sempre
GPOne.com SPORT

Bello poi constatare che il livello di questa MotoGP sia così elevato, forse il più alto di sempre come affermato oggi da Jorge Lorenzo.

"Mi aspettavo di essere veloce in qualifica, anche se so di non aver fatto il mio giro ideale

In accelerazione permette alla moto di non impennare troppo, ma serve qualche passo in avanti per usarlo sempre e sfruttarlo al massimo.

In generale il sistema funziona, ma serve fare qualche passo in avanti per renderlo più facile da usare. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri media

Non ci sono stati sconvolgimenti in questo warm up, è probabile che tutti monteranno la soffice al posteriore, che andrà gestita, perché il calo è importante, mentre all’anteriore si userà probabilmente la dura. (Moto.it)

Nei minuti di recupero del primo tempo, però, vengono raggiunti con un goal di Okugawa Prima vittoria, invece, per l’Hertha Berlino che esce vittoriosa da Bochum. (Calcio In Pillole)

Come cambia il calendario del Mondiale 2021. Nuove modifiche al calendario della MotoGP. 👇#MotoGP | 📰https://t.co/9LJM6gT2EJ — MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 11, 2021. Dopo il GP di questo weekend in Spagna, i piloti della MotoGP si sposteranno a Misano, per disputare la prima gara delle due previste sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, in programma dal 17 al 19 settembre (AutoMotoriNews)

MotoGP, oggi il GP di Aragon: orari tv e ultime news dalla Spagna

Una opzione sarebbe commentare qualche gara, senza troppe responsabilità: è quello che voglio Non è impossibile, non si sa mai, ma al momento vivo una vita senza compromessi, mi piace continuare così, senza avere nulla da fare. (GPOne.com)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP di Aragon, tappa del Mondiale 2021 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti Che emozioniiiiiiiiii. -3 giri: Marquez ci prova alla 12, Bagnaia chiude, poi attacca in fondo al rettilineo ma niente! (OA Sport)

Dopo aver centrato una pole da record, Bagnaia punta alla prima vittoria in MotoGP. Gara alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, preceduta da Moto3 (alle 11, Binder dalla pole) e Moto2 (12. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr