Atalanta, Ilicic rompe il silenzio: messaggio alla squadra

CalcioMercato.it SPORT

Josip Ilicic rompe il silenzio e manda un messaggio social ai suoi compagni dell’Atalanta che ieri gli hanno dedicato il terzo posto. Ilicic rompe il silenzio e lo fa con un messaggio su Instagram dedicato all’Atalanta.

Lo sloveno ha voluto dire grazie ai compagni pubblicando la foto della squadra di ieri e accompagnando l’immagine con il messaggio ‘Grandi’ e un cuoricino.

Per lui l’annata sembrerebbe ormai conclusa ma squadra e società gli sono vicini, sperando che superi il prima possibile questo difficile periodo. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Iannicelli sul caso Ilicic. Il giornalista Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21, durante Campania Sport, in proposito ha dichiarato: “Non ho capito la vicenda. Possiamo chiedere trasparenza anche per la salute dell’atleta oltre che per la credibilità del calcio? (CalcioNapoli1926.it)

E questo nonostante abbiano milioni di euro sul proprio conto corrente e il costante affetto di centinaia di migliaia di persone. Matteo Bonfanti. Nella foto Ilicic e la moglie, immagine postata dal giocatore sloveno proprio ieri sul suo Instagram (Bergamo & Sport)

Questi ultimi lo hanno voluto ricordare nel post partita di ieri con una foto di gruppo e la sua maglia numero 72. Da qualche tempo l’attaccante sloveno è rientrato in patria per un presunto problema personale di una certa entità. (Calcio Casteddu)

Parliamo di un calciatore, di un atleta nel pieno della stagione, prima della gara più importante dell'anno (in Champions contro il PSG), che scompare dai radar, che perde 6 kg". (AreaNapoli.it)

Josip Ilicic è tornato a scrivere sui social dopo 20 giorni di silenzio. Non c’era Josip Ilicic, in Slovenia per problemi personali, ma i suoi compagni lo hanno voluto omaggiare mostrando la sua maglia numero 72. (Sky Sport)

Il trequartista è tornato in Slovenia per provare a ritrovarsi dopo il lockdown per il coronavirus. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto di gruppo della squadra che mostrano la sua maglia con il numero 72. (Il Fatto Quotidiano)