TS conferma: “Dybala a zero? L’Inter c’è. E non è utopia pensare che…”

TS conferma: “Dybala a zero? L’Inter c’è. E non è utopia pensare che…”
fcinter1908 SPORT

Ove si presentasse l’occasione, un dirigente scaltro come Beppe Marotta non se la lascerebbe sfuggire"

Sarebbe chiaramente un’eccezione, considerato che il giocatore più pagato fino alla rescissione era stato Christian Eriksen a quota 7,5 milioni.

Il rinnovo con la Juventus è infatti in stand-by e Beppe Marotta, sempre vigile sui calciatori in scadenza, potrebbe tentare davvero il colpaccio.

Lo conferma anche Tuttosport, che scrive: "L’autofinanziamento, parola chiave della gestione Suning, significa evitare spese folli, ma garantire una decina di milioni l’anno a Dybala non pare una prospettiva utopistica. (fcinter1908)

Su altri media

CORRIERE DELLO SPORT. Niente sull’Inter in prima pagina. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Tutto questo mi fa ridere: Morata gioca bene e fa il suo sempre I giocatori forti la Juve non li prende e fa collezione di attaccanti. (fcinter1908)

Luca Marchetti ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare sul discorso esterno sinistro, visto il difficile rinnovo di Ivan Perisic. MERCATO – Queste le parole all’interno di Deejay Football Club, programma in onda su Radio Deejay, da parte di Luca Marchetti sul mercato dell’Inter. (Inter-News)

1 Football Club LIVE: Bargiggia: “Il Napoli sul mercato cerca un esterno sinistro”

Ecco quelli di oggi:. PAOLO BARGIGGIA. Il calciatore deve avere delle specifiche caratteristiche, dovrà essere comunitario, penso che arriverà dall’estero, arriverà in prestito e soprattutto sarà un esterno sinistro di difesa. (Calcio In Pillole)

Ti sei perso le notizie più importanti della giornata sull’Inter? In conduzione Roberto Balestracci. (Inter-News)

Inter, assalto a Dybala per Giugno – Marotta, però, ha pronto il piano e con il bilancio dell’ Inter che in Estate diverrà molto più leggero, in seguito all’ addio di alcuni giocatori come Vidal e Vecino, la pista che porta alla “Joya” bianconera diventerebbe estremamente percorribile. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr