Incidente a Milano, donna in monopattino travolta da camion pirata: è gravissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo schianto, lei che resta sull'asfalto esanime, il guidatore che fugge. Gravissimo incidente venerdì mattina a Milano, dove una donna che viaggiava a bordo di un monopattino elettrico è stata travolta da un camion, che si è poi allontanato. Teatro della tragedia, avvenuta poco prima delle 9, è stato l'incrocio tra via Novate e via Comasina. La vittima, 36 anni, è stata soccorsa dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118 ed è stata trasportata al pronto soccorso del Niguarda in codice rosso (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri giornali
Una donna di 36 anni che viaggiava su un monopattino elettrico è stata investita a Milano da un camion il cui conducente non si è fermato a soccorrerla. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Milano che stanno cercando il conducente. (La Repubblica)
Ha investito con il camion una donna che era in monopattino, facendola cadere e poi fuggendo. Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Milano in via Novate dove una donna di 36 anni è stata investita da un autocarro mentre percorreva via Novate sulla ciclabile con il monopattino: l’impatto è avvenuto all’altezza della fermata della linea 89. (LAPRESSE)
Ha investito con il camion una donna che era in monopattino, facendola cadere e poi fuggendo. Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Milano in via Novate dove una donna di 36 anni è stata investita da un autocarro mentre percorreva via Novate sulla ciclabile con il monopattino: l'impatto è avvenuto all'altezza della fermata della linea 89. (La Stampa)
Una 36enne è stata investita da un camion mentre percorreva una pista ciclabile di Milano con il suo monopattino. (Fanpage.it)
Un altro camionista che si allontana senza fermarsi per chiamare aiuto. Un'altra omissione di soccorso. (IL GIORNO)
Milano, con il camion investe una donna in monopattino e fugge: indagini in corso 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)