SBK 2025. GP dei Paesi Bassi. Toprak: “Questo è l’anno della Ducati” [GALLERY]
![SBK 2025. GP dei Paesi Bassi. Toprak: “Questo è l’anno della Ducati” [GALLERY]](https://q1.informazione.it/pics/dba23442-39ee-4dab-a0e4-1076ed884c0a.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualificatosi inizialmente in terza posizione e successivamente retrocesso in sesta per aver ostacolato Bulega in Superpole, Razgatlioglu ha vissuto una Gara1 travagliata ad Assen. Dopo aver battagliato sia con Locatelli che con Petrucci per il podio, il turco della BMW ha infine dovuto accontentarsi del quarto posto a causa di una moto (a suo dire) non ancora perfetta e del degrado delle gomme. C’è da stupirsi che tu non sia sul podio? In gara inizialmente non ero a posto con la gomma davanti, anche se poi ho cercato di adattarmi alla situazione per limitare i danni. (Moto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Uno stoico Danilo Petrucci ha fatto sua la terza posizione in Gara1 ad Assen. Si tratta di un podio speciale, conquistato a distanza di un anno da quel bruttissimo incidente con la moto da cross che gli aveva impedito di partecipare al round sul Dutch TT nel 2024. (Moto.it)
Sono molto felice di quello che ho fatto. Nella Cattedrale della velocità Nicolò Bulega ha vinto Gara1 dominando. Dopo una partenza perfetta, il pilota della Ducati ha imposto il proprio passo, gestendo magistralmente l’ampio vantaggio sugli inseguitori sino al traguardo. (Moto.it)
Dove non poté gareggiare la stagione precedente a causa di un grave incidente, cioè ad Assen, Danilo Petrucci ha conquistato oggi un brillantissimo terzo posto. Il pilota ternano ha portato così a casa un podio importante (sempre il migliore tra gli indipendenti). (Terni in Rete)

Andrea Locatelli ha replicato il podio dello scorso round. Tant’è che il bergamasco è riuscito ad imporsi persino su Razgatlioglu, conquistando la seconda posizione. (Moto.it)
La giornata era iniziata male già … “Le cadute di Bautista e Sam Lowes ci hanno dato una mano, la situazione non è positiva” si è limitato a commentato. (Corsedimoto)