TMW - Genoa, si lavora per Rudi Garcia

TMW - Genoa, si lavora per Rudi Garcia
TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo ostacolo è rappresentato dal pluriennale oneroso per il quale le parti dovrebbero cercare di trovare un’intesa.

Dopo la Roma la nuova sfida di Garcia potrebbe essere rossoblu…

tmw Genoa, il club pensa al post Shevchenko: si lavora per Rudi Garcia. vedi letture. Il Genoa è al lavoro per il dopo Shevchenko.

Il Genoa per il dopo Sheva guarda ad una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Nel caso in cui andasse a buon fine la separazione consensuale con l’ex attaccante del Milan il primo nome preso in considerazione sarebbe quello di Rudi Garcia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

rimocanale ne è sicuro: sarà Bruno Labbadia, italo-tedesco, a prendere il posto di Shevchenko sulla panchina del Genoa. E questo a prescindere da come finirà l’incontro di domani sera contro il Milan, a San Siro, negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Virgilio Sport)

Nonostante ciò ha scelto Labbadia per l'immediato futuro Secondo Repubblica la decisione è stata presa: per venerdì, quindi dopo la gara di domani sera in Coppa Italia contro il Milan, è prevista la definizione della trattativa con Bruno Labbadia, 56 anni, ex allenatore di Bayer Leverkusen, Amburgo e Stoccarda, abituato a subentrare in corsa con buoni risultati. (CalcioNapoli24)

Ultima squadra allenata l'Herta Berlino nella stagione passata, dalla quale venne esonerato a gennaio. Alla fine il nome più vicino a prendere le redini del Genoa è quello di Labbadia (Primocanale)

Genoa, Shevchenko pensa alle dimissioni! Già pronta una nuova panchina

Al tecnico potrebbe infatti non bastare neanche una vittoria nella sfida di domani contro il Milan in Coppa Italia per salvare la panchina e sono in corso contatti tra le parti per la risoluzione consensuale del contratto, visto che il club rossoblù, al lordo, tra allenatore e staff paga circa 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

A prescindere da come andrà in Coppa Italia col Milan le strade del club rossoblù e del tecnico ucraino si separeranno. Se Labbadia ha il 50% di possibilità di arrivare al Genoa, il 40 % sono per Stankovic, mentre il 10% per l'ex tecnico della Roma Garcia (Telenord.it)

Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. Stando a quanto emerso durante la trasmissione, infatti, il tecnico ucraino starebbe pensando di andare via in quanto c’è una nuova strada che si sta aprendo davanti a sé. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr