TMW - Genoa, si lavora per Rudi Garcia

TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo ostacolo è rappresentato dal pluriennale oneroso per il quale le parti dovrebbero cercare di trovare un’intesa.

Dopo la Roma la nuova sfida di Garcia potrebbe essere rossoblu…

tmw Genoa, il club pensa al post Shevchenko: si lavora per Rudi Garcia. vedi letture. Il Genoa è al lavoro per il dopo Shevchenko.

Il Genoa per il dopo Sheva guarda ad una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Nel caso in cui andasse a buon fine la separazione consensuale con l’ex attaccante del Milan il primo nome preso in considerazione sarebbe quello di Rudi Garcia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Una vittoria del Genoa in serata potrebbe prolungare l’avventura di Shevchenko con il Grifone. Gli strani incroci del destino mettono davanti a Shevchenko la squadra che occupa una parte importante del suo cuore. (Calcio In Pillole)

esclusiva Braglia: "Genoa, se viene esonerato Sheva, è il fallimento di un progetto. E' una situazione molto complicata perchè se esonerano Sheva è il fallimento di un progetto. (TUTTO mercato WEB)

Labbadia, è un ex attaccante di 54 anni, ha trascorso in Germania la carriera di giocatore e allenatore. Il suo ultimo incarico è stato all’Herta Berlino nell’aprile 2020, da cui è stato esonerato a gennaio 2021 (Pianetagenoa1893.net)

Poteva nascere un progetto interessante ed è indubbio che l’investimento economico su di lui è stato massiccio, con il triennale da 2,5 milioni a stagione. Inevitabile che ora Sheva sia al capolinea e con le spalle al muro. (Pianetagenoa1893.net)

Sheva starebbe seriamente valutando la proposta di sedersi sulla panchina della Nazionale polacca, viste le grandi delusioni maturate all’ombra della Lanterna La guida tecnica del Genoa, infatti, ha ottenuto una sola vittoria da quando ha preso il posto di Davide Ballardini. (FantaMaster)

Le settimane che hanno visto il tecnico ucraino alla guida della squadra ligure non hanno portato i risultati sperati. Il club di Serie A è più vicino all’immediato cambio in panchina: diverse opzioni, spunta anche Walter Zenga. (Calcio mercato web)