Baroni "Giocare partite come il derby la cosa più bella"

Baroni Giocare partite come il derby la cosa più bella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona SPORT

Affrontare l'ultima parte di stagione con la gioia e l'entusiasmo di giocare partite decisive, conquistate con un percorso lunga tutta la stagione. Questo lo spirito che Marco Baroni vuole infondere ai suoi alla vigilia del derby tra Lazio e Roma, un match importante in chiave Europa: "Se siamo qui è perché c'è stato un percorso, la cosa più bella è arrivare in fondo e sentire l'importanza delle partite che giochi", ha infatti dichiarato in conferenza stampa. (La Provincia di Cremona)

Su altri media

“Scopri chi sei e non avere paura di esserlo”, la Roma chi è? Datele tempo, si sta ritrovando. Il derby sarà un ulteriore tassello di questo percorso. Domenica la Città Eterna trattiene il respiro per novanta minuti per lasciare i riflettori alla stracittadina. (Romanews.eu)

«Non credo che storicamente si sia mai giocato un derby così tanto ravvicinato ad una partita di coppa». (IlRomanista.eu)

LAZIO CONVOCATI BARONI- Oggi alle 20:45 si gioca allo stadio Olimpico di Roma il derby della capitale. La Lazio, a poche ore dal fischio d’inizio del derby, ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la stracittadina, match valido per la trentaduesima giornata di campionato. (Romanews.eu)

Baroni: "Roma favorita, ma se sentiamo il derby come lo sentono i tifosi..."

Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma appare sempre più incerto. Il centrocampista giallorosso, legato al club capitolino fino al giugno 2026, non ha ancora intavolato alcuna discussione con la dirigenza per un eventuale prolungamento. (Europa Calcio)

Il calendario non ha sorriso alla Lazio: in campo nella sfida stracittadina solo tre giorni dopo una trasferta in Norvegia. La vigilia di un derby significa trepidazione e un pizzico di paura, ma anche parole, quelle che presentano una sfida unico nel proprio genere. (Quotidiano Sportivo)

Sfida già delicata in sé, con l’aggiunta in questa occasione di essere pure uno scontro diretto per la Champions. La Lazio non ha tempo di riflettere sulla sconfitta rimediata giovedì in Norvegia perché all’orizzonte c’è la stracittadina con la Roma (La Gazzetta dello Sport)