Serie B, Beppe Cardone: 'Il Monza spesso va piano, muovere il pallone è importante ma..'

Serie B, Beppe Cardone: 'Il Monza spesso va piano, muovere il pallone è importante ma..'
Per saperne di più:
Monza-News SPORT

Quando hanno accelerato non c’è stata partita, penso alla Salernitana.

L’ex difensore centrale di Bologna, Milan e Parma Giuseppe Cardone, nell’ambito di un intervento a Tmw Radio nella trasmissione Stadio Aperto, ha approfondito, tra le altre cose, anche l’argomento Monza:. “Il Monza partiva con i favori del pronostici dopo il calciomercato, ma ci sono cose che devi conoscere se fai la Serie B.

Se hai valori tecnici importanti, non puoi comunque fare a meno di un’intensità elevata: ho visto tante volte il Monza quest’anno e spesso, nonostante avversarie inferiori tecnicamente, andavano più piano. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Se la non retroattività della nuova normativa della FIGC che impedisce ad una azienda di acquisire più di un club professionistico ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla Salernitana di Claudio Lotito e Massimo Mezzaroma, con la squadra di Fabrizio Castori in piena lotta per la promozione diretta in Serie A rimane vivo l’eventualità di una contemporanea presenza nel medesimo campionato dei campani e della Lazio. (Monza-News)

La questione degli 8 calciatori del Monza che hanno lasciato l’Italia per recarsi in Svizzera al casinò di Lugano diventa sempre più spinosa, a rischio c’è la prossima partita della squadra lombarda contro la Salernitana (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

“Ora la cosa importante per il Monza – ha concluso Asta – è cercare di arrivare terzo, in ottica playoff è importante” Il Monza ha perso punti importanti ultimamente per giocarsi alla promozione diretta. (tuttosalernitana.com)

Caso Monza | Fabiani Salernitana | “Credo nella buona fede | ma…”

Non avete bisogno di alcun tipo di vantaggi, i granata stanno facendo un grosso campionato e devono contare soltanto sulle loro forze. Novellino pensa che "il segreto è avere alle spalle un direttore capace e un grande società, io ho vinto quando avevo le spalle coperte. (tuttosalernitana.com)

Assenze pesanti da una parte e dall'altra coi granata che dovranno scendere in campo senza il proprio tecnico e il Monza che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno dei cinque giocatori sorpresi al Casinò di Lugano. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana non ha bisogno di vantaggi' - infoitsport : Monza, caso Lugano: lo stop vale solo per le attività extra-calcistiche - Non è un nostro problema…” Ecco le dichiarazioni di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, rilasciate al portale Salernitananews. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr