Psi: “Con Orlando coalizione coesa che valorizzi area riformista”

Psi: “Con Orlando coalizione coesa che valorizzi area riformista”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia INTERNO

Il Psi che da tempo e in più occasioni aveva indicato in Andrea Orlando il "giusto profilo" per un centrosinistra plurale che si ponga come obiettivo il governo della Liguria, è oggi felice di constatare l'ampia convergenza che si va consolidando sul suo nome. "Certi che Andrea Orlando saprà dare voce a tutte le anime del centrosinistra ribadiamo la nostra disponibilità a contribuire alla costruzione di una coalizione coesa che valorizzi anche l'ampia area riformista e le tante ottime realtà amministrative della nostra regione - dicono il segretario regionale Giorgio Brero e il responsabile nazionale enti locali, Fabio Natta -. (CittaDellaSpezia)

Su altri giornali

"È il profilo di maggiore unità: avanti insieme per vincere questa importante sfida", dice Conte. "Un passo avanti significativo", commenta Schlein ascolta articolo (Sky Tg24 )

Il confronto tenutosi nel pomeriggio di oggi tra i rappresentanti delle delegazioni regionali di Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra e Azione ha preso atto del positivo dialogo nel merito delle proposte programmatiche emerse per dare un’alternativa alla Liguria. (SanremoNews.it)

Il confronto tenutosi nel pomeriggio di oggi tra i rappresentanti delle delegazioni regionali di Partito democratico, Movimento cinque stelle, Alleanza verdi e sinistra e Azione ha preso atto del positivo dialogo nel merito delle proposte programmatiche emerse per dare un’alternativa alla Liguria. (CittaDellaSpezia)

Elezioni regionali. PD, M5S, Avs e Azione trovano l'accordo: sarà Orlando il candidato presidente

La svolta ieri sera col confronto fra i rappresentanti delle delegazioni regionali di Pd, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra e Azione che ha portato ad individuare Orlando "come figura in grado di raccogliere la più ampia fiducia affinché, nella veste di candidato alla presidenza della Regione Liguria, possa garantire la costruzione di un’alternativa". (LA NAZIONE)

Liguria, Schlein: "Passo avanti significativo del M5s" (Il Mattino di Padova)

Ci sono stati passi significativi in avanti, già nella giornata di ieri con una convergenza che si fa sempre più larga attorno al profilo di Andrea Orlando, che è il profilo più solido e competente. Mi auguro e spero che al più presto partiremo con la campagna elettorale". (Tiscali Notizie)