Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto Dumfries

Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto Dumfries
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Ad ogni modo resiste la candidatura di Davide Zappacosta (ma il Chelsea lo valuta 12 milioni) e spunta il nome di Serginho Dest del Barcellona

E dopo aver sfogliato la rosa dei "soliti" nomi mister Inzaghi ha scelto Denzel Dumfries, per cui stravede: l'esterno non ha nessuna intenzione di restare al Psv Eindhoven, ma il problema è sempre lo stesso: Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all'ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter, Campione d’Italia in carica, sta affrontando diversi cambiamenti, tra i quali lo sponsor sulla maglia. Lo dimostrano anche le recenti dichiarazioni di Stefan de Vrij, che da vero leader della difesa avverte i rivali: siamo Campioni d’Italia e l’obiettivo è quello di riconfermarci sul campo (Inter-News)

Dopo la vittoria dello scudetto, la società nerazzurra è ripartita da Simone Inzaghi, un allenatore che lui conosce bene per la sua precedente avventura alla Lazio. È stato molto bello ritrovarlo, negli anni alla Lazio mi sono trovato molto bene, ho lavorato benissimo con lui, sono contento del suo arrivo. (fcinter1908)

Il difensore nerazzurro è stato intervistato in televisione e ha parlato anche dell’arrivo di Inzaghi, che ritrova dopo l’esperienza con la Lazio: “Inzaghi? È stato molto bello ritrovarlo, negli anni alla Lazio mi sono trovato molto bene, ho lavorato benissimo con lui, sono contento del suo arrivo. (Calciomercato.com)

De Vrij: "Dobbiamo confermare lo scudetto"

Siamo una squadra vincente, abbiamo vinto il titolo e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa e dobbiamo cercare come dicevo prima di confermarci» Con Lautaro Martinez, Sanchez e Pinamonti abbiamo un attacco fortissimo». (Inter-News)

"Inter squadra vincente che dovrà confermarsi". "Dobbiamo confermare lo Scudetto sul campo, non vediamo l'ora di farlo - ha subito esordito così De Vrij ai microfoni di SkySport -. (GianlucaDiMarzio.com)

– Nuova stagione, nuova maglia e stessa determinazione per Stefan de Vrij che due giorni fa ha ritrovato i compagni e mister Simone Inzaghi ad Appiano Gentile dopo aver vestito la maglia della nazionale olandese fino agli ottavi di finale di Euro 2020. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr