Ora Frattesi è un’ipotesi molto seria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – Non è più un sogno invernale ma un tentativo concreto. Ranieri indica, Ghisolfi ci prova: Davide Frattesi, il “figlio di Roma”, diventa l’ambizioso obiettivo del mercato di gennaio. L’Inter ha aperto. È disposta a discutere la cessione, chiesta dallo stesso giocatore che è insoddisfatto dei minuti guadagnati in un anno e mezzo con Simone Inzaghi. La valutazione di partenza, 45 milioni, è scesa già sotto ai 40 dopo i primi contatti, che risalgono alla fine di dicembre. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

La somma richiesta da Marotta e Ausilio resta alta e il nome di Cristante (in prestito secco per 6 mesi, giusto per "tamponare" a livello numerico il buco a centrocampo) non scalda la dirigenza interista così come Inzaghi. (Napoli Magazine)

Se n'è parlato anche in questa fredda domenica di campionato, (Spazio Inter)

Calciomercato Roma, 20 milioni e via: Ghisolfi ha trovato l’alternativa a Frattesi Ultimo aggiornamento 12 Gennaio 2025 10:14 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anzi. L’Inter, infatti, ha aperto la porta al club giallorosso accettando anche di abbassare la richiesta iniziale: da 45 a 40 milioni. (ForzaRoma.info)

Nei prossimi giorni la Roma formulerà la prima offerta ufficiale per Davide Frattesi. Secondo Sky Sport, la proposta giallorossa prevedrà una parte economica con pagamento rateizzato e una contropartita tecnica. (L'Interista)

Il calciomercato invernale 2025 comincia a prendere forma con i partenopei che in attesa delle decisioni del loro fantasista accolgono BILLING, centrocampista danese, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Bournemouth. (Gazzetta di Parma)