Gardaland, il caldo non ferma la voglia di divertimento

”Da metà giugno, in particolare, con l’apertura del Parco fino alle 23, stiamo registrando un’occupazione pari al 100% a Legoland Water Park.

Con l’estate e il ritorno degli stranieri si confida di raggiungere i livelli pre-pandemia. Nonostante il grande caldo, si registra una gran voglia di divertimento tra i visitatori di Gardaland Resort che prosegue una stagione iniziata con successo: ottimi gli afflussi nel Parco e a Legoland Water Park Gardaland. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La risposta e le nuove accuse su Jovanotti. Lo stesso Jovanotti, con una diretta su Instagram, ha smentito in maniera piuttosto stizzita le ultime critiche nei suoi confronti: “Il Jova Beach Party non mette in pericolo nessun ecosistema. (Fidelity News)

Jovanotti definisce eco-nazisti coloro che contestano il suo evento in quanto troppo "pesante" dal punto di vista ambientale. Oppure quello che Jova chiama eco-nazismo è in realtà l'unico modo di prenderci davvero cura della terra che ci ospita? (greenMe.it)

No, non abbiamo (ri)avuto Festivalbar, ma Paola e Chiara sì. L’estate 2022 è ovviamente l’estate dei nuovi tormentoni, ma è anche l’estate di Paola e Chiara Iezzi. (Vanity Fair Italia)

Ma so che siamo nell’occhio del ciclone: il Jova Beach porta grandi eventi in piccole realtà mettendo in moto il livore locale e micro vendette in qualche modo politiche». Ormai è chiaro: il Jova Beach Party non è soltanto un evento musicale, ma un piccolo caso politico che, da settimane, ha acquisito una dimensione pubblica. (Rolling Stone Italia)

Pinuccio sui social: "Chiarezza su Jovanotti, soldi pubblici, ambientalisti e fratini". VASTO. Voglio ricordare che Jovanotti quando fa le tappe riceve soldi pubblici (Vasto Web)

Chi dopo la pandemia porta migliaia di ragazzi a divertirsi in maniera sana, va solo aiutato e premiato". "Conto che tutti i lavoratori siano equamente retribuiti e tutelati, però fare polemiche ideologiche pseudo-ambientaliste perché uno va a fare un concerto in spiaggia, mi sembra veramente triste", ha aggiunto Salvini, concludendo: "C’è tanto da fare. (Adnkronos)