Aggiornata la guida autonoma Tesla, i tester apprezzano

Aggiornata la guida autonoma Tesla, i tester apprezzano
FormulaPassion.it ECONOMIA

Esame superato, dunque, anche se è chiaro che la guida autonoma, anche in casa Tesla, dovrà essere studiata ancora molto e a lungo prima di poter avere un certo tipo di commercializzazione.

La guida appare più sicura e fluida, con maggiore esperienza accumulata: si è notato in particolare una maggior fermezza nell’affrontare rotonde e incroci.

Per ora l’obiettivo è di dare il sistema FSD come possibile aggiornamento per un maggior numero di persone, e di conseguenza di potenziali tester

Il sistema di guida (semi) autonoma prodotto da Tesla, il cosiddetto FSD (acronimo di Full-Self Driving), ha cominciato a essere testato da alcuni automobilisti. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Resta da vedere se questa tecnologia fantascientifica sarà presente o meno su uno qualsiasi dei veicoli di Tesla, incluso il Cybertruck di produzione (Computer Magazine)

Tuttavia, rivoluzionare l’idea della spazzola del tergicristallo sembra un progetto ambizioso, anche per gli elevati standard attuali di Tesla Il circuito di controllo calibra una serie di parametri associati al raggio laser emesso dal gruppo ottico basato sul rilevamento dei detriti accumulati sulla regione di vetro, controllando un livello di esposizione del raggio laser sui detriti accumulati in base alla calibrazione dei parametri associati al raggio laser. (macitynet.it)

300 km d'autonomia in un quarto d'ora. E questa è un'auto a quattro porte che può ospitare fino a cinque adulti (Automoto.it)

Tesla ottiene brevetto per usare raggi laser come tergicristalli Da Benzinga Italia

Nel frattempo, infatti, Tesla è al lavoro anche per sviluppare tergicristalli elettromagnetici, opzione più semplice e realistica da sviluppare e produrre Secondo alcune indiscrezioni dagli Stati Uniti, il brevetto potrebbe farsi ‘concreto’ sul prossimo Cybertruck, che in effetti non presentava tergicristalli nel prototipo presentato nell’autunno 2019. (FormulaPassion.it)

Rispetto al precedente primato, firmato Porsche Taycan, la Tesla Model S Plaid ha corso più veloce di quasi 12 secondi. Di seguito il filmato del giro integrale della Tesla Model S Plaid preso dal canale Youtube Nurburgring. (Motori News)

Tesla ottiene brevetto per usare raggi laser come tergicristalli. Tesla Inc ( :NASDAQ: ) ha ottenuto un brevetto per la sua idea di utilizzare i raggi laser come tergicristalli, come mostrano i documenti dell'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr